Cover Reveal: Ho scoperto l'amore di Margaret Mikki

Buongiorno lettori,
vi chiedo scusa per essere sparita da così tanto tempo ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo e gestire il blog è diventato piuttosto difficile ma... bando alle ciance, oggi sono qui con un bellissimo cover reveal e, con la partecipazione di molti altri blog, questo evento è stato creato per mostrarvi la copertina di Ho scoperto l'amore di Margaret Mikki in uscita proprio oggi, venerdì 17 novembre 2017, per Lettere Animate.
Siete curiosi di scoprire i dettagli? Allora continuate a leggere! 




Titolo: Ho scoperto l'amore
Autrice: Margaret Mikki
Editore: Lettere Animate
Genere: Romance
Pagine: 218
Data di pubblicazione: 17 novembre 2017
Prezzo eBook: € 2.99

Sinossi:

A ventuno anni non si può non innamorarsi. Ma Rama Hover crede a ciò che le viene detto, che nessuno può amarla. Per colpa del suo passato turbolento, Rama si costruisce una corazza, finché non riesce a fuggire dalla prigione che chiama casa. Con le sue sole forze riesce a cambiare ed avere una nuova vita. Fin quando il destino non vuole che incontri Ian, dal carattere scherzoso e allo stesso tempo molto duro. Riuscirà Ian a buttare giù il muro che Rama ha costruito tra sé e il mondo?

Questo romanzo sembra davvero molto bello ed intenso, ho il piacere di partecipare anche al review tour che si terrà dall'1 al 10 dicembre perciò vi saprò dire meglio se le mie aspettative verranno soddisfatte!

Fatemi sapere in un commento se siete attirati da questo libro.
Alla prossima,

1 commento: