SEGNALAZIONE: Un istante di noi di Katherine Jane Boodman

Per la prima volta mi trovo ad avere l'onore di segnalarvi un'autrice Self Publishing e lo faccio con grande, grandissimo piacere e orgoglio perché anche questi autori e autrici che hanno il coraggio di lanciarsi in una simile sfida devono avere la possibilità di farsi conoscere e apprezzare come chi ha la fortuna di farsi rappresentare da famose case editrici.
Questa sera vi parlo un romanzo che già dalla trama sembra essere molto intrigante e che mi piacerebbe avere il piacere di leggere e recensire, s'intitola "Un istante di noi" e l'autrice è Katherine Jane Boodman.

Vediamolo nel dettaglio!



Titolo: Un istante di noi
Autrice: Katherine Jane Boodman
Editore: Amazon - Self
Data di pubblicazione: 2016 - Seconda Edizione 
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Ebook - Cartaceo 
Pagine: 356
PREZZO Ebook: 0,99 
Prezzo cartaceo: 11.44


Tutto ebbe inizio in un’anonima giornata primaverile, una giornata che di per sé non aveva nulla di speciale, eppure fu lì che tutto ebbe inizio, fu lì che iniziò la mia avventura con Lakisha.

Sinossi:

Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare.
Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso.
Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome?
Chi sarà mai quell'uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra?
E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso?
Due ragazze apparentemente diverse, due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale e da una promessa indissolubile.
Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.


L'autrice: Katherine Jane Boodman

Katherine Jane Boodman, grande lettrice, scrittrice irrefrenabile, sognatrice inguaribile.
Se glielo chiede forse vi dirà che è di Modena e che non ha ancora trent'anni ma non ne siate troppo sicuri. Ha vissuto così a lungo tra i libri che ha finito con il credersi parte di essi.

Date un'opportunità a questa autrice emergente, sono sicura che non ve ne pentirete! 
Ringrazio l'autrice per aver scelto il mio piccolo blog per cercare di far conoscere il suo romanzo, spero di riuscire ad aiutarla abbastanza.

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento