[Review Party] Connor, Soulmates di Dora L.Anne

Buongiorno lettori e buon venerdì,
è con immenso piacere che oggi partecipo al review party dedicato all'ultima pubblicazione di Dora L.Anne - Connor, Soulmates, una scrittrice che ho conosciuto per caso e che ho imparato ad amare romanzo dopo romanzo e che, anche questa volta non mi ha deluso affatto!




Titolo: Connor, Soulmates
Autrice: Dora L.Anne
Editore: Amazon self publishing
Genere: Romance
Pagine: 286
Data di pubblicazione: 15 aprile 2019
Prezzo eBook: 2.99

Sinossi:

Non puoi scegliere quando innamorarti. E onestamente non cerco il lieto fine perché non ci credo. Amo vivere senza limiti, andando oltre i modi tradizionali rincorsi da tutti. È l’adrenalina della gabbia quella che anelo, quando salgo sul ring e provo a condurre la resistenza del corpo allo stremo.
Niente identità. Niente regole. Niente passato.
Per il resto del mondo rispondo al nome di Connor Crew e faccio l’avvocato, un ruolo rispettabile che fa da schermo all’altra parte di me.
Una parte ingombrante che nessuno deve conoscere.

RECENSIONE

A volte nella vita è più facile nascondersi dietro una maschera, lasciare che la gente creda di noi ciò che vuole. Mettersi a nudo è davvero difficile, soprattutto farlo senza la paura costante di essere derisi o discriminati. Non è facile far vedere a chi ci circonda come siamo veramente, mettere in bella vista le nostre paure e le nostre fragilità. 
Far credere di vivere una vita piena, dissoluta, e mostrarsi felice di una vita che invece è vuota è ciò che fa Connor. Connor è un avvocato stimato, un uomo rispettabile con una donna sempre diversa nel suo letto e con nessuna voglia di impegnarsi davvero con qualcuna perché per lui l'amore vale meno di zero. 
Tuttavia, Connor ha un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Lui combatte, e in quei momenti viene a galla il vero Connor, è l'unico momento in cui riesce ad essere davvero se stesso senza bisogno di mentire o fingersi diverso. 

Come successo a Raul, il suo migliore amico e a Sam, l'amore della vita di Madison - sua sorella - anche nella vita di Connor arriverà inaspettatamente una donna che farà cadere lentamente tutti i suoi muri. Lauren però, sa chi è il vero Connor e lui non può permettere che gli altri lo scoprano... 

Anche in questo romanzo Dora ci fa conoscere un personaggio che, sebbene nei precedenti romanzi era presente sullo sfondo e da cui forse non ci si aspettava nulla, nasconde una profondità unica che colpisce fin dalle prime pagine! Ho divorato questo romanzo in una giornata e non solo perché è breve, ma perché come sempre Dora riesce a rendere i suoi personaggi REALI dando loro una profondità d'animo che impedisce al lettore di chiudere il libro senza essere arrivato alla fine, instille nel lettore la curiosità e la voglia di capire cosa si cela dietro quei comportamenti. 

Il suo stile migliora di romanzo in romanzo, la storia scorre che è un piacere e Lauren è il giusto opposto di Connor, colei che saprà farlo rinascere ed ammettere che forse quella maschera bisogna gettarla via una volta per tutte, perché chi ti ama davvero ti apprezza per quello che sei!

Voto finale: 5

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento