[Review Party] Adrenalin di Emma Altieri

Buongiorno lettori,
so di essere un po' latitante ma il lavoro mi porterà via molto tempo fino almeno alle vacanze di Natale ma cercherò comunque di fare del mio meglio ed essere il più presente possibile! Quest'oggi sono qui per parlarvi di un romanzo davvero carino per il quale è stato organizzato un review party con altre colleghe blogger che ha avuto inizio il 25 settembre e si concluderà il 19 ottobre, in fondo al post vi lascerò il calendario così che, se vi fa piacere, potrete andare a sbirciare anche le altre recensioni. Detto questo direi di iniziare a vedere i dettagli e cosa penso del romanzo!



Titolo: Adrenalin (Smartness Series vol.1)
Autrice: Emma Altieri
Editore: Self-publishing
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 25 settembre 2017
Prezzo eBook: 1.99 euro


Sinossi:

Ryan sta per realizzare il suo sogno: la Ducati Corse lo vuole come corridore nella sua scuderia. Quando però troverà Jamie Pedrini sulla sua strada, tutto sarà più difficile. Jamie è l'ingegnere e collaudatore della sua moto e lui non può minimamente accettare che una donna abbia fra le mani il suo futuro. L'amore per le moto li accomuna, una forte passione si sprigiona fra di loro fin dal loro primo incontro ma sono tanti gli ostacoli davanti a loro.
Riusciranno a mettere da parte il loro orgoglio e tutti i loro pregiudizi per collaborare nella riuscita del loro sogno??? 
Jamie e Ryan infrangeranno il muro del suono alla velocità della loro passione. Vi conquisteranno a suon di chilometri sulla pista.
Ho letto questo romanzo molto rapidamente perché, come un buon romance deve essere, è molto coinvolgente, la storia è simpatica ma anche dolce e passionale quindi gli ingredienti per una storia che non ti fa staccare gli occhi dalle pagine ci sono tutte e poi, cosa molto importante abbiamo un personaggio maschile, Ryan, molto molto intrigante.
Ryan ha l'adrenalina nel sangue (no, non è un giro di parole) e correre è tutta la sua vita e, finalmente, sta per realizzare il sogno di una vita correre per una delle case motociclistiche più famose del mondo: la Ducati. Quello che però Ryan non ha messo in conto è che dovrà stare fianco a fianco all'ingegnere che ha creato per lui la moto che lo porterà verso molte vittorie, essendo anche il collaudatore questa persona è l'unica che può apportare modifiche alla sua creatura quello che a Ryan non va già è che a fare il lavoro di un uomo sia invece una donna, Jamie. Questo suo modo di porsi darà inizio a momenti esilaranti, momenti in cui i due finiranno per litigare anche solo per l'aria che respirano insieme ma si sa, l'amore non è bello se non è litigarello giusto? Ecco, Ryan e Jamie sono l'esempio perfetto. Da un'iniziale odio reciproco potrà nascere qualcos'altro? 

L'autrice ha uno stile scorrevole, la storia è comune a molte altre ma al tempo stesso originale perché non ci mette di fronte la classica ragazzina che sviene di fronte al bello di turno ma crea un personaggio davvero con le palle (passatemi il termine) e questo rende tutto molto, molto, più interessante e per niente banale. I personaggi sono ben definiti e il legame che c'è tra loro non è precipitoso, cresce di gradino in gradino come una normale relazione tra esseri umani non c'è il colpo di fulmine dopo due giorni che in tanti altri romanzi invece ho odiato. 
E' un romanzo che sicuramente vi consiglio di leggere, è adatto a tutti e se volete leggere un romance dalle tinte un po' più irriverenti allora non dovete perdervelo!

Felicità librosa

Qui sotto vi lascio il calendario con le recensioni degli altri blog nel caso vogliate andare a dare un'occhiata: 


Anche per questa volta è tutto, se avete letto questo romanzo o avete intenzione di leggerlo fatemelo sapere in un commento.

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento