[Review Party] Love Hurts di Mandi Beck

Buongiorno lettori e buon giovedì!
Sono sempre latitante, ma gli orari di lavoro mi stanno tenendo lontana dalla lettura più del dovuto e cerco di leggere nei pochi momenti liberi che ho. 
Ora, però, bando alle ciance perché oggi sono qui per parlarvi di Love hurts di Mandi Beck edito Quixote Edizioni, uno sport romance che non pensavo mi conquistasse così velocemente!




Titolo: Love hurts
Autrice: Mandi Beck
Serie: Caged love (vol.1)
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Sport romance
Pagine: 316
Data di pubblicazione: 30 novembre 2018
Prezzo eBook: € 3.99

Sinossi:

All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro. 
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua. 
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?

                                                        Recensione                      

Deacon Love: un nome, una garanzia. Impossibile non innamorarsi di lui attraverso queste pagine. Un uomo grande e grosso, un combattente capace di mettere al tappeto uomini forti e ben più grandi di lui quasi senza il minimo sforzo, ma che viene messo al tappeto da una ragazza. La SUA ragazza. Frankie De Rosa, l'unica donna capace di fargli battere il cuore, di smuovere in lui sentimenti veri e un'istintivo senso di protezione. 
Per Deacon, Frankie non è come le altre ragazze, non è solo un corpo con un bel faccino. Lui la ama, da sempre e profondamente ma Frankie è restia a lasciarsi andare e correre il rischio di rovinare quel legame che li unisce da che hanno memoria.

Deacon perde completamente la testa per Frankie, perché sa che lei è l'unica e la desidera ad ogni costo. Deve farle capire che lui è l'uomo giusto per lei, il solo e unico. 
Deacon è disposto a tutto, e non ci saranno più uomini tra lui e la Principessa, deve essere sua. 

Solitamente rifuggo dagli sport romance perché i pochi che ho letto li ho trovati vuoti, privi di senso. Questa volta, invece, devo ricredermi perché ho letteralmente divorato questo romanzo. Ho amato Deacon e la sua tenacia, ho compreso Frankie e le paure che l'accompagnano. Ho avuto voglia di picchiare un certo personaggio di cui, però, non vi dirò nulla per non rovinare il piacere di leggere questo romanzo. 
Deacon è uno di quei personaggi che ti restano dentro, forte fuori e fragile dentro, un mix letale per le lettrici come me!
Ma soprattutto avrei voluto abbracciare l'autrice perché mi ha fatto ricredere su questo genere, perché il suo stile leggero e mai volgare ha reso questo romanzo perfetto!

Voto finale: 5

Alla prossima,

2 commenti: