SEGNALAZIONE: Gli eredi della terra di Ildefonso Falcones

Buon pomeriggio,
oggi vi segnalo una nuova uscita edita Longanesi, sto parlando di Gli eredi della Terra di Ildefonso Falcones.

Vediamo i dettagli!


Autore: Ildefonso Falcones
Editore: Longanesi
Prezzo: euro 18.70
Pagine: 905

Sinossi:

Gli eredi delle terra – approdato da pochi giorni nelle librerie italiane – è un affresco storico che ripercorre gli anni fervidi del concilio di Costanza e del capovolgimento della dinastia reale attraverso le vicende del giovane Hugo.
Nello scompiglio generale della città, Hugo si trova da solo senza il suo protettore. Ma ad attenderlo alle porte di Barcellona ci sono delle vigne molto speciali di cui imparerà ben presto tutti i segreti diventando così un rinomato vinaio. La sorte, però, ha in serbo per lui un destino fitto di incontri, avventure e amori.

L'autore: Ildefonso Falcones

Ildefonso Falcones De Sierra (1959), avvocato, vive a Barcellona con la moglie e i quattro figli. Il suo romanzo d’esordio, La cattedrale del mare (Longanesi), non è stato solo un successo sensazionale in tutto il mondo, ma nel 2007 è stato anche, secondo tutte le classifiche, il romanzo d’esordio di maggiore successo in Italia, dove si è aggiudicato il Premio Boccaccio Sezione Internazionale. Longanesi ha inoltre pubblicato il bestseller La mano di Fatima (2009), che nel 2010 ha vinto il premio Roma. Nel 2013 è uscito, sempre per Longanesi, La regina scalza.

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento