Lo specchio segnala.... A second life di Alice Elle

Buonasera cari lettori,
questa sera sono riuscita a trovare un buco nel pochissimo tempo che ho a disposizione durante queste giornate frenetiche che mi tengono fuori casa fino alle 19.30 circa per segnalarvi un romanzo autoconclusivo di un'autrice self che uscirà il 3 aprile 2017, sto parlando di A second life di Alice Elle.
Vediamo meglio i dettagli!
Titolo: A Second Life
Autrice: Alice Elle

Genere: Contemporary romance
Prezzo ebook: 0,99 euro
Data di pubblicazione: 3 aprile 2017

Sinossi:

Una telefonata ha distrutto il matrimonio perfetto di Elena. Una sola frase è bastata perché l’amore per il marito si trasformasse in una ferita infetta, un peso insostenibile che la trascina a fondo. 
L’unica soluzione sembra prendere un aereo e partire, mettere centinaia di chilometri tra se stessa e una realtà che non è in grado di sopportare, alla ricerca di una pace che sembra inesorabilmente perduta. Il destino, però, ha in serbo qualcosa di diverso. Elena approda in una terra ricoperta di ghiaccio e incontra un uomo che in quel gelo ha nascosto la propria anima, per non dimenticare, per espiare…
Gli occhi di ghiaccio di Mikhail la scrutano, la inchiodano, la spogliano di ogni maschera.
Tuttavia, quel ghiaccio brucia più del fuoco e, quando la neve si scioglie, la vita è pronta a germogliare.



L'autrice: Alice Elle

Alice Elle è, prima di ogni altra cosa, una lettrice seriale. Il suo amore per i libri dura da decenni (non sveliamo quanti), una passione così forte da spingerla a scriverne sul web, diventando una lit-blogger. Eppure, ancora non era abbastanza, così ha preso la penna in mano e ha iniziato a raccontare storie.



Nessun commento:

Posta un commento