Prossimamente in libreria.... L'albero della vita di Ella M. Scarlett

Buonasera cari lettori,
sono qui per segnalarvi una nuova uscita di marzo targata Genesis Publishing, in uscita oggi - 20 marzo 2017- L'albero della vita - la genesi di Ella M. Scarlett, il primo volume della serie paranormal romance.
Vediamo i dettagli!
Titolo: L'albero della vita - La genesi
Autrice: Ella M. Scarlett
Collana: Romance
Genere: Paranormal Romance, New Adult
Prezzo eBook: € 3,99
Prezzo Cartaceo: € 11,60
Pagine: 315
Data di pubblicazione: 20 marzo 2017
ISBN Kindle: 978-618-83015-17-7
ISBN ePub: 978-618-83015-16-0
ISBN Cartaceo: 978-618-5290-19-1

Sinossi:

Per Eva il giardino dell'Eden è solo un vago ricordo, così come gli arcangeli e tutto ciò che fa parte del Regno Celeste. L'unica cosa che vorrebbe la ragazza è riavere Adam al suo fianco, ma la terribile maledizione, che pende sui loro capi, sembra destinata a durare per sempre.

Per Lilith, il Regno Celeste è il nemico da sconfiggere ed Eva la pedina ideale per raggiungere i suoi scopi di vendetta. Mentre le forze del bene e del male si risvegliano dal loro antico torpore, vecchi e nuovi legami sono messi a dura prova in quella che, ben presto, si trasformerà nell'ultima grande guerra tra il Regno Celeste e gli Inferi.

Chi avrà la meglio, guadagnando la vittoria? E il Padre, che ha generato ogni creatura con immenso Amore, rimarrà spettatore dello sfacelo tra Suoi figli?L'editore dice:
Un paranormal romance che rivisita l’antico libro della Genesi. L’Albero della Vita - La Genesi ci catapulta ai giorni nostri con un Adam ed Eva d’eccezione che lottano per poter recuperare il loro Amore e i loro ricordi; a proteggerli Michael, Gabriel e gli altri arcangeli, i quali terranno testa al terribile Lucifiel e alla vendicativa Lilith. Una storia di battaglie ataviche e contemporanee. L’eterna lotta tra il Bene e il Male che prende forma e tenta di trovare la sua apoteosi decretando un vincitore. Dedicato agli amanti del genere romance con sfumature fantasy, degli amori travagliati e dei sentimenti trascinanti.


L'autrice: Ella M. Scarlett

Laureata in Giurisprudenza, pratica la professione di avvocato a Genova, dove è nata e cresciuta. Amante di fumetti e letteratura, coltiva la passione per la scrittura fin da bambina. Passa l’adolescenza immersa nel mondo delle fanfiction, a cui deve molto più di quanto possa dire, e che continua a leggere assiduamente, anche oggi.
Predilige le storie in cui la realtà si intreccia con la fantasia e in cui nulla è impossibile o incredibile, perché l’immaginazione, per lei, non conosce limiti. L’Albero della Vita - La Genesi è il suo romanzo d’esordio, primo volume di una serie paranormal romance, pubblicata dalla Genesis Publishing.


Nessun commento:

Posta un commento