W...w...w...Wednesday #18

Buongiorno cari lettori,
oggi dovrebbe esserci la consueta rubrica del mercoledì con il riepilogo delle letture della settimana ma, questa volta, la rubrica servirà ad uno scopo diverso!

Devo fare un annuncio!
Questa settimana le mie letture sono state sospese perché ho finalmente iniziato la stesura del mio primo romanzo, c'è ancora tanto tantissimo lavoro da fare, sono ancora all'inizio e non so nemmeno se poi ci sarà un futuro per questo manoscritto, non so se avrò poi il coraggio di tentare di pubblicarlo, quello che so per certo è che non pubblicherò come self publishing perché è la strada più semplice (sia chiaro - per evitare malintesi! - non ho nulla contro chi ha scelto questa via, anzi tanto di cappello) se devo tentare voglio farlo mettendomi in mano ad una Casa Editrice che, in caso la storia di Andrew e Alicia piacesse, saprà darmi l'aiuto necessario per renderla visibile, cosa che pubblicando in self risulterebbe davvero complicato e, soprattutto non saprei da dove iniziare. 
Bene, che altro dire, la storia di Andrew e Alicia non sarà la classica storia d'amore ma in un insieme di tante emozioni - dolore, eros e pathos che si mescolano indissolubilmente - sarà una storia di rinascita, una storia in cui l'amore per se stessi prevarrà ma anche una nella quale i segreti la fan da padrona. Vite vissute e ricordi nascosti, passioni soppresse e paure taciute. 
Vorrei lasciarvi un piccolo estratto ma, per il momento, preferisco raggiungere prima la fine della storia, sono a metà stesura e spero di completare la prima bozza molto presto in modo da iniziare i lavori di "restaurazione" altrettanto presto e magari, chissà riuscire a farlo uscire questa estate! 

Sentivo il bisogno di comunicarvi il perché di questa latitanza ultimamente, perché così poche recensioni sono comparse su questo blog, vi prometto che cercherò di mettercela tutta ma, cercate di capire, Andrew e Alicia bussano alle porte del mio cervello in momenti imprevedibili cosa che rende la lettura davvero complessa!

Tutto questo per dirvi che finalmente sto tentando di realizzare il mio sogno, più per una sfida con me stessa che per un puro intento di pubblicare, ho bisogno di dimostrarmi che ce la posso fare, molte persone mi hanno sempre detto che so scrivere, scrivere bene e forse allora è giunto il momento di cimentarsi con una storia più elaborata. 

Spero che possiate essere felice almeno la metà di quanto lo sono io e che leggere questo sciocco post non vi abbia dato noia.

Alla prossima settimana con il vero W...W..W...Wednesday, prometto che cercherò di leggere molto di più! 


Nessun commento:

Posta un commento