La prossimamente in libreria... Rimasero le spine di Noemi Nappo

Buonasera cari lettori,
scusate l'ora ma il lavoro, purtroppo, chiama ma cerco comunque di essere presente per quel che posso. 
Questa sera sono qui per mostrarvi l'ultima uscita del mese di febbraio targata Genesis Publishing, si tratta di una raccolta di racconti scritta da Noemi Nappo intitolata Rimasero le spine disponibile in ebook da oggi 28 febbraio 2017 e presto anche in cartaceo!


Titolo: Rimasero le spine
Autore: Noemi Nappo
Collana: InProsa
Genere: Raccolta di Racconti, Drammatico, Contemporaneo
Prezzo: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 10,60
Pagine: 140
Data di pubblicazione: 28 febbraio 2017
ISBN: 978-618-5290-07-8
ISBN Cartaceo: 978-618-5290-09-2

Sinossi:

Cosa accomuna un alcolizzato, un suicida, un bambino orfano e un bombarolo ad altri personaggi distrutti e ricomposti a fatica? Tredici storie, tredici anime che si sfiorano senza mai incontrarsi in un crescendo di emozioni. Quando la propria vita viene messa a nudo e ci si ritrova a dover affrontare se stessi si rischia d'impazzire: eppure c'è chi continua a non arrendersi. In fondo, nonostante tutto, nulla è più potente della speranza. Una raccolta di racconti che fa riflette e lascia il segno.
L'editore dice:
Una Raccolta di racconti introspettiva e profonda. Rimasero le spine ci propone un viaggio interiore.Un percorso tortuoso e costellato di sofferenze indicibili che possono affliggere qualsiasi essere umano. L’Autrice, col suo stile delicato, ci invita a guardarci dentro e a prendere coscienza di chi siamo e di come agiamo. Attraverso i racconti di poveri reietti della società ci insegna a sperare, a credere che alla fine del "tunnel" ci sia sempre uno spiraglio di luce che possiamo agguantare per poter uscire dal baratro. Dedicato a tutti quelli che si sentono persi e che vogliono trovare una speranza, a chi è già salvo e può dare una mano a chi invece ancora brancola nel buio.


L'autrice: Noemi Nappo

Nasce nel 1995 a Napoli, dove studia Archeologia e Storia delle arti. Scrive da quando ne ha memoria: ama sperimentare continuamente nuovi generi narrativi, diversificando spesso il proprio stile. Non ha un argomento prediletto, anche se ama scavare nelle emozioni umane. "Rimasero le spine" è la sua opera d'esordio.

PROMOTIONAL VIDEO

Come sempre, ringrazio la casa editrice per condividere con me le novità in programma e che dire, che aspettate? Se amate le raccolte di racconti questo libro fa per voi!


Nessun commento:

Posta un commento