W...w...w...Wednesday #14


Buongiorno cari lettori,
eccoci qui con il recap settimanale prima di dedicarci al recap mensile per vedere quali sono state le mie letture di Gennaio e la mia TBR di febbraio che è moooooooolto lunga e spero di riuscire a farci stare tutto!!

Ma ora veniamo a noi!! E' tempo di..............................



What are you currently reading?


Come ormai sapete e lo so che siete stufi di sentirvelo ripetere (ma ancora per poco promesso!) in lettura c'è Cinder di Marissa Meyer per il GDL di Chiara La lettrice sulle nuvole, e poi c'è Ucciderò Jaqueline Mercier di Caroline Giorgi per Blog And The City il blog con cui collaboro come recensore.

What did you recently finish reading?


 
Qui le letture sono molte perché alcune le avevo già terminate ma non avevo ancora postato la recensione e così ve la rimando!
Allora, cominciamo con Golden Years di Ali Eskandarian che ho avuto il piacere di leggere in anteprima per la Giunti e vi lascio la recensione qui.
Subito dopo è toccato a Conquistami se ci riesci il nuovo libro di Rujada Atzori e Antonella Maggio che mi è piaciuto davvero tanto e che consiglio a chi adoro le storie d'amore divertenti! (Vi lascio la recensione QUI)
Poi è stato il momento di Il farmacista del ghetto di Cracovia di Tadeusz Pankiewicz che è stato il fulcro del blogtour che avevo ideato per il giorno della Memoria e vi rimando qui nel caso vi interessi.
E per le anteprime che ho letto c'è anche Remember di Ashley Royer che è uscito ieri edito DeAgostini e che vi consiglio davvero! (recensione quiiiiiii)
Successivamente ho letto La linea del destino di Daniela Tresconi sempre per la collaborazione con Blog And The City e vi lascio la recensione qui.
Invece per quanto riguarda le letture svolte effettivamente questa settimana abbiamo Vietato leggere all'inferno di Roberto Gerilli che ho adorato immensamente e che vi consiglio di leggere (fatelo, se siete dei veri sniffa-inchiostro!) trovate la recensione QUI e Il bar sotto il mare di Stefano Benni, una raccolta di racconti che ho letto per la challenge delle Laure ma che non mi ha colpito particolarmente (recensione qui)
Ed infine (finalmente, direte!) La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti che ho avuto il piacere di leggere per la Garzanti e sono felice di averlo fatto perché questo libro ha davvero mille sfaccettature diverse! (recensione qui, di corsa!)

What do you think you'll read next?


Appena terminate le letture in corso leggerò Shinigami e Cupcake di Francesca Angelinelli edito Genesis Publishing.

Quali sono state le vostre letture della settimana? Scrivetelo nei commenti, vi aspetto! <3

Nessun commento:

Posta un commento