Prossimamente in libreria..Destined di Tea Usai

Buongiorno cari lettori e buon San Valentino, ricordate che oggi non è la festa dei fidanzati ma la festa dell'amore in ogni sua forma!
Questa mattina sono qui per parlarvi di una nuova uscita edita Genesis Publishing, sto parlando di Destined, il prequel della Secret Saga di Tea Usai. 
Ma vediamo meglio di che si tratta!

Collana: InFantasia
Genere: Paranormal Romance, New Adult
Prezzo: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 10,60
Pagine: 153
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2017
ISBN Kindle: 978-618-83015-9-7
ISBN ePub: 978-618-83015-8-0
ISBN Cartaceo: 978-618-5290-00-9

Sinossi:

Quando Bradley Miles giunge a Boston è conscio che questa è la sua più importante missione. Ciò che ancora non sa è che la sua vita verrà stravolta. Le difficoltà che incontra e che deve affrontare con i suoi compagni di viaggio sono molte ma nulla sembra scalfire il suo coraggio e la sua dedizione nel combattere il nemico, sino a quando un incontro apparentemente fortuito fa vacillare tutte le sue sicurezze e tutto ciò in cui crede, costringendolo a mettere in discussione non solo se stesso ma tutto il suo mondo. Un cuore trafitto e sanguinante, un futuro da proteggere e un sogno contrastato da un destino beffardo vi prenderanno per mano trascinandovi in un turbine di emozioni e misteri in cui conoscerete un Bradley senza veli.
Destined rappresenterà lo specchio attraverso il quale potrete guardare ai primi due volumi della Saga (Secrets e Sparkle) con occhi diversi, approfondendo relazioni e personaggi già conosciuti!

L'editore dice:
Una novella coinvolgente che approfondisce i primi volumi di Secrets Saga. Destined è il punto di vista di uno dei personaggi più controversi della Saga, Bradley Miles, che ripercorre eventi e relazioni raccontando retroscena inimmaginabili. Destined è anche una sorta di Prequel in quanto viene narrato come il mitico “unicorno nero” arriva a Boston per cercare e preparare colei che dovrà salvare il regno dal nemico incombente. Un mix di presente e passato che non vi darà tregua
L'autrice: Tea Usai

Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amiche.


Ringrazio come sempre la Casa Editrice per rendermi partecipe delle loro novità previste affinché io possa condividerla con voi!


Nessun commento:

Posta un commento