Lo specchio segnala... Non innamorarti di una Cam Girl di Rujada Atzori

Buonasera cari lettori,
sono qui perché devo ASSOLUTAMENTE segnalarvi questo nuovo romanzo di Rujada Atzori che non potete perdervi per niente al mondo, io l'ho già acquistato e non vedo l'ora di leggerlo! Il romanzo s'intitola Non innamorarti di una Cam Girl edito Butterfly Edizioni.
Vediamo di che si tratta!!
Titolo: Non innamorarti di una Cam Girl
Autrice: Rujada Atzori
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 72
Genere: Romanzo rosa
Prezzo eBook: 0.99 euro

Sinossi:

Katia ha una doppia vita che non le permette di avere una relazione stabile. Ogni uomo la lascia a causa del suo lavoro. Così, per non soffrire più, ha messo delle regole: vietato innamorarsi e vietato uscire con i clienti del web; ma qualcuno riesce, comunque, ad abbattere quel muro che lei si è creata per proteggersi. Cosa succederà quando Katia verrà messa di fronte a una scelta che cambierà la sua vita per sempre?
L'autrice: Non innamorarti di una Cam Girl

Rujada Atzori è nata il 27.02.1990 e abita in Sardegna. Con Butterfly Edizioni ha pubblicato con notevole successo i seguenti libri: The secret- una scommessa d’amore, Dolci malintesi, L’amore nei tuoi occhi e Una sorpresa per te. Con Rizzoli: Un maggiordomo solo mio.
Con il self-publishing ha pubblicato diversi libri: You don’t own me, Nel mio cuore in punta di piedi e Un weekend per quattro, quest'ultimo scritto assieme alla collega Antonella Maggio.
I suoi libri sono diventati bestseller finendo nella Top100 di Amazon.

Non so voi, ma io non vedo l'ora di leggerlo!



Nessun commento:

Posta un commento