W...w...w...Wednesday #15

Buongiorno cari lettori e buon mercoledì,
eccoci qui con il recap delle letture della settimana, questa settimana ho letto un po' però non so, non sono soddisfatta e sono indietro con la TBR di febbraio perché si sono aggiunti dei libri inaspettati!
Ma bando alle ciance perché è tempo di....



What are you currently reading?


Come vedete non ho più tra le letture in corso Cinder di Marissa Meyer perché finalmente l'ho terminato ma troverete la recensione il 25 febbraio perché con le ragazze del GDL abbiamo deciso di pubblicarla tutte insieme! 
Attualmente, invece, sto leggendo Paper Magician di Charlie N. Holmberg e ho colto finalmente l'occasione di iniziare questa serie utilizzando questo libro per una challenge, ne ho sentito parlare molto bene e spero non mi deluda!

What did you recently finish reading?


Questa settimana ho letto un po' anche se sono un pochino indietro con la TBR di febbraio perché si sono aggiunti alcuni libri, ma vediamo un po'!
Prima ho letto un breve racconto Io sono Alice di Valentina Agosta ma per quanto mi riguarda c'è del lavoro da fare per renderlo migliore (recensione qui).
Subito dopo ho letto Sweet Revenge di Gioia De Bonis, un libro che mi è piaciuto un sacco una storia d'amore divertente che ho apprezzato molto e vi lascio alla recensione qui.
In seguito ho letto Ucciderò Jaqueline Mercier di Carolina Giorgi una storia d'attrazione fatale, un amore troppo profondo ma il poco coraggio di viverlo rovina tutto, del resto bisogna avere una grande forza per vivere un sentimento così devastante! (recensione qui.)
Ho avuto il piacere di leggere un libro appena uscito edito Genesis Publishing che mi aveva incuriosito fin dalla trama e si è rivelato essere davvero molto bello, una storia differente dalle altre e per quanto non il genere che leggo di solito mi ha stupita e fatto rivalutare questo genere, sto parlando di Shinigami & cupcake di Francesca Angelinelli e vi lascio la recensione qui nel caso vogliate dare un'occhiata!
Infine ho letto un libro edito Leggereditore con cui ho appena avviato la collaborazione e anche questo mi aveva incuriosita fin dalla trama e si è rivelata essere una storia intrigante, un connubio tra eros e pathos davvero potente, il libro in questione è Ricordo inconfessabile di Shayla Black e vi lascio la recensione qui.

What do you think you'll read next?


Appena terminerò di leggere Paper Magician passerò a L'anno dei fiori di papavero di Corina Bomann per recuperare un po' le letture arretrate di un'altra challenge!

E voi? Quali sono state le vostre letture della settimana? Scrivetemelo nei commenti e sarò felice di rispondervi!


Nessun commento:

Posta un commento