Monthly recap + TBR Febbraio

Allora cari lettori,
oggi inizia il nuovo mese quindi è giunto il momento di ricapitolare un po' quelle che sono state le mie letture di Gennaio e vedere un po' che cosa prevede la TBR di Febbraio che, come vi ho accennato nel post precedente, è un po' lunga perché ci sono un sacco di letture che aspettano da tanto e spero di riuscire a farci stare tutto!

Iniziamo con il riepilogo delle letture di Gennaio!

Allora, per il mese di Gennaio ho raggiunto quota 16 libri e se riesco a mantenere questo ritmo il mio obiettivo dei 100 libri all'anno è bello che sicuro, ma il problema è riuscirò a mantenerlo? Bella domanda, lo scopriremo solo vivendo! Vediamo che cosa ho letto in questi 31 giorni appena terminati!

Insomma, questo mese mi sono data parecchio da fare ma per Febbraio la TBR è lunga e i giorni sono pochi!

TBR FEBBRAIO 2017

  • Ucciderò Jaqueline Mercier di Carolina Giorgi (in lettura)
  • Io sono Alice di Valentina Agosta (autrice self)
  • Shinigami e cupcake di Francesca Angelinelli (Genesis Publishing)
  • Apri gli occhi e comincia ad amare di Elle Eloise (Delrai Edizioni, lettura interrota che devo riprendere ASSOLUTAMENTE!)
  • La ragazza con la notte dentro di Lill Anolik (DeAgostini)
  • Il solo modo per coprirsi di foglie di Laura M. Leoni (DeAgostini)
  • Ross Poldark (Vol.1) e Demelza (Vol.2) di Winston Graham (Sonzogno)
  • Dragonblade. Lama di drago di Kathryn Le Veque (Bestseller USA Today)
  • Un tacco per farli innamorare  di Asia Pichierri (autrice self)
  • Sarah Gilmore di Fabio Fanelli (autore self)
  • La nuova triade di Ilaria Militello (autrice self)
  • La luce alla finestra di Lucinda Riley
  • L'anno dei fiori di papavero di Corinna Bomann
  • Sette lettere da Parigi di Samantha Vérant
  • La chiave di Sara di Tatiana De Rosnay
  • Il libro delle verità nascoste di Amy Gail Hansen
  • Biscotti, dolcetti e una tazza di té di Vanessa Greene
  • La nostra promessa d'amore di Marianna Mineo
  • Come vento d'inverno di Rhoma G.
Sono più di quelli che ho letto questo mese ma spero ugualmente di farcela o comunque di arrivare a buon punto e leggere almeno quelli che attendono da un po'.
E voi cosa pensate di leggere questo mese? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando!


Nessun commento:

Posta un commento