W...w..w...Wednesday #17

Eccoci qui, con il solito appuntamento del mercoledì!
Questa settimana sono un po' indietro ma cercherò di recuperare anche se da ora in poi il tempo diminuirà drasticamente causa lavoro, ma cercherò di tenere fede a tutti gli impegni presi!
Adesso però vediamo quali sono state le mie letture della settimana!
What are you currently reading?


Devo iniziare a leggere Pista nera di Antonio Manzini per la challenge delle Laure, non ho mai letto nulla di questo autore quindi vedremo come va!


What did you recently finish reading?



 Questa settimana ho terminato Come vento d'inverno di Rhoma G. che ho letto per una challenge e mi è piaciuto molto, un libro molto dolce e del quale vi lascio la recensione qui, se ve la siete persa ma poi ho dosato gli zuccheri con La bugia perfetta di Emily Elgar, un Thriller molto appassionante che vi consiglio assolutamente e per farlo io, che in genere odio i thriller, capirete che è davvero bello. (recensione quiii) E poi questa mattina ho terminato la lettura di L'anno dei fiori di papavero di Corina Bomann che mi serviva sia per una challenge che per il domino letterario e per quest'ultimo motivo troverete la recensione il 27 febbraio, ma è davvero, davvero, davvero molto molto bello!

What do you think you'll read next?

Come l'ultima volta, anche questa volta non so cosa leggerò dopo perché ci sono un sacco di letture che mi aspettano e dovrò trovare il tempo per finirle tutte!

Quali sono state le vostre letture della settimana? Scrivetemelo nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento