W...w...w...Wednesday #16

Buongiorno cari lettori,
oggi è mercoledì e quindi è il momento di fare un po' il punto della situazione e vedere quali sono state le mie letture della settimana. Siete pronti? E' il momento di....
What are you currently reading?


Ho in lettura Come vento d'inverno di Rhoma G. ho colto l'occasione di poterlo sfruttare per una challenge e allora, perché aspettare? Se volete qui vi lascio il teaser tuesday di ieri con un piccolo (si fa per dire!) estratto.


What did you recently finish reading?




Questa settimana ho letto davvero pochino e non so se starò dentro la mia TBR di febbraio perché ci sono state alcune letture che si sono aggiunte, comunque questo settimana ho letto Paper Magician di Charlie N. Holmberg per una challenge e devo dire che mi aspettavo qualcosina di più ma non è male, vi lascio la recensione qui.
Dopo di che ho avuto il piacere di leggere L'ombra di cenere di Linda Lercari, un libro molto carino che fa riflettere e che ho apprezzato davvero tanto, vi lascio la recensione qui nel caso vogliate dare un'occhiata.
Infine ho letto una raccolta di racconti che, per come di solito mi sono trovata con queste genere di letture, mi ha stupito molto e mi è piaciuta davvero tanto e ve la consiglio, davvero; la raccolta in questione s'intitola I delitti della gelosia. (recensione qui)

What do you think you'll read next?

Non so bene che cosa leggerò perché ho un po' di letture in coda tra quelle degli autori (perdonatemi! Con calma arrivo da tutti!) e quelle per le challenge perciò vedrò che cosa fare e come organizzarmi!



Nessun commento:

Posta un commento