Teaser Tuesday #4 7 Febbraio 2017

Buona sera cari lettori,
mi scuso se mi trovo a pubblicare a quest'ora ma oggi il mio computer ha deciso di fare le bizze e quindi non ho potuto pubblicare prima, sono qui con la rubrica del martedì ovvero....


Il libro di oggi è un libro che mi è piaciuto tanto e domani ci sarà la recensione pubblicata, ma intanto vi lascio un piccolo estratto e domani ve ne parlerò meglio!

"Smettila. Non..farlo e basta. Mi hai rubato la mia vita, puoi almeno rispettare il mio unico desiderio di essere lasciata in pace?" Joaquin inclinò la testa. Appariva minaccioso e sicuro di sé. "Se pensassi che starti lontano risolverebbe qualcosa o ti renderebbe più felice, farei uno sforzo sovrumano e proverei ad allontanarmi da te. Ma secondo te tutte le persone importanti della tua vita ti hanno abbandonato, quindi non credo che tu voglia che io ripeta questo schema, per quanto tu possa protestare." Bailey non riusciva a guardarlo. Accidenti a lui, perché ancora una volta riusciva a leggerle dentro e aveva pienamente ragione. Tremò, e fu sul punto di rimettersi a piangere. Detestava il modo in cui lui si era infiltrato sotto la sua pelle. Si liberò dalla sua presa con uno strattone. "Puoi darmi almeno cinque minuti per stare da sola?" "Cinque." ringhiò lui. "Non uscire dalla stanza e non metterti  nei guai. E non credere che non me ne freghi un cazzo. Combatto per te da quando ti ho visto per la prima volta e non mi fermerò." 

Un libro davvero intrigante, un intreccio di emozioni da togliere il fiato!


Nessun commento:

Posta un commento