Book Tag #2! Happy Book!!

Buon tardo pomeriggio cari lettori e spero che abbiate trascorso al meglio questo giorno di festa! Ma bando alle ciance e passiamo al mio secondo book tag per il quale mi ha taggata la dolcissima Grazia di La spacciatrice di libri che ringrazio di cuore :D

In cosa consiste? Semplice, ci sono 10 domande a cui rispondere!
Beh, iniziamo allora!




Cosa ami nel comprare nuovi libri?

Quello che mi piace nella scelta di un nuovo libro è innanzitutto la copertina, è come un richiamo per me, dall'immagine scelta il libro mi dice già una parte di sé e della sua storia!

Quanto spesso compri libri?

Non spesso come vorrei! Sono troppi quelli che mi incuriosiscono che diventerebbe impossibile gestirli nel poco spazio di casa, ma a questo rimedia il mio adorato Kindle che ne contiene circa 1400!

Libreria o negozio online, quale dei due preferisci?

Tra i due sicuramente libreria ma come detto prima per ragioni logistiche tendo ad usufruire più dei negozi online :)

Hai una libreria (bookstore) preferita?

No, compro un po' dove capita, dove trovo ciò che mi piace.

Preordini i libri?

No, non l'ho mai fatto e non credo lo farò mai. Tendo a leggere i libri dopo un po' che gli altri ne parlano, un po' perché credo che abbiano il loro momento in cui devo leggerli e un po' perché spesso vengono tanto decantati e poi mi deludono.

Hai un limite prefissato di libri acquistabili in un mese?

No, ma siccome non possiedo un budget illimitato diventa una scelta obbligata sacrificarne alche per comprarli poi il mese dopo!

I divieti di acquisti sui libri fanno per te?

Nessuno puoi pormi divieti sui libri! Non è certo perché qualcuno mi dice di non comprarne che allora non lo faccio :)

Quanto è lunga la tua wishlist?

Dire infinita è poco anche perché si allunga ogni giorno che passa!!

Nomina tre libri che vorresti possedere ora (tra quelli della Wishlist).

Equazione di un amore di Simona Sparaco
La ricetta segreta per un sogno di Valentina Cebeni
L'emozione in ogni passo di Fioly Bocca

Chi taggi?

Chiara di Strawberries & Books, Francesca di A tavola coi libri, Eleonora di La biblioteca della Ele e infine Siham di Uno scaffale di libri.

Ma anche voi, cari lettori, se volete potete lasciarmi le vostre risposte nei commenti sarò ben felice di leggerle! :)

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento