SEGNALAZIONE: Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford

Buonasera lettori,
adesso vi segnalo un nuovo romanzo e vi rendo partecipi di una bellissima iniziativa creata dalla De Agostini Young Adult! 
Il romanzo che vi segnalo è 'Tutta la verità su Gloria Ellis' di Martin Bedford!
Vediamolo nel dettaglio.


Data di uscita: 21 giugno
Pagine: 384
Prezzo: 14.90 euro

Sinossi:

Gloria Ellis ha quindici anni e odia la sua vita. Odia la stupida cittadina di provincia in cui è cresciuta, la stupida scuola che frequenta e gli stupidi amici che vede tutti i giorni. È per questo che quando nella sua classe arriva un ragazzo nuovo, un ragazzo deciso a infrangere ogni regola, Gloria se ne innamora immediatamente. In apparenza Uman è tutto ciò che lei ha sempre sognato: è brillante, sicuro di sé, imprevedibile. Ed è pronto a trascinarla in un’avventura che non conosce limiti, se non quelli del proprio coraggio. Gloria accetta la sfida e parte – senza lasciare un biglietto, senza salutare nessuno – per una folle e romantica fuga attraverso l’Inghilterra. All’inizio tutto è come lei se l’era immaginato: un’esperienza liberatoria, esaltante. Presto, però, Uman si rivela diverso da quel che sembrava. E quando Gloria se ne accorge, quando scopre la verità su di lui, si ritrova ormai molto lontana da casa. Forse troppo lontana.
L'autore: Martyn Bedford

Martyn Bedford è autore di racconti e romanzi che hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti. Dopo essersi a lungo dedicato al giornalismo, ora insegna scrittura creativa alla Trinity University di Leeds e tiene conferenze e seminari nelle scuole. Vive nel West Yorkshire con la moglie e le due figlie. 


C'è un'iniziativa molto bella creata dalla DeAgostini Young Adult!
Dovete mandare un sms su Whatsapp al numero che trovate sopra nell'immagine scrivendo 'eccomi' e in questo modo potrete partecipare e cercare di vincere una copia autografata del romanzo!
Avrete tempo dal 22/06/2016 al 30/06/2016, perciò affrettatevi!

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento