W..w..w..Wednesday #3

Buonasera cari lettori,
mi stavo quasi dimenticando di dover scrivere la rubrica settimanale ed elencarvi le mie letture di questa settimana come sempre rispondendo alle domande: What are you currently reding? (Cosa stai leggendo?) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)
Questa è stata una settimana abbastanza produttiva :D

Ecco qui il mio riepilogo!

What are you corrently reading?



Sto leggendo il bellissimo libro E se fosse un segreto? dell'autrice Virginia Bramati, l'ho iniziato ieri e conto entro venerdì di finirlo e per sabato, domenica al massimo di scrivere la recensione!

What did you recently finish reading?



Anche questa settimana sono riuscita a completare due lettore: la prima è Borderlife di Dorit Rabinyan che ho trovato stupendo e vi rimando alla recensione QUI e la seconda lettura, quella che ho trovato un po' più complessa è Figlie Sagge di Angela Carter e vi rimando alla recensione QUI

What do you think you'll read next?




Grazie alle molteplici collaborazioni con le Case Editrici e gli autori ho un po' di letture in attesa e purtroppo ora che comincerò a lavorare dovrò darci ancora più dentro per stare dietro a tutti e prometto di farvi avere le recensioni al più presto!
I prossimi libri in lista sono Favola di una falena di Alessio Del Debbio, La lama d'argento di Giulia Anna Gallo e poi per la Casa Editrice Longanesi Maestra di L.S Hilton.



Queste sono le mie letture della settimana!
E le vostre quali sono?
Aspetto i vostri commenti così potrò aggiornare la mia wishlist :)

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento