W...w...w...Wednesday #2

Buongiorno cari lettori,
eccomi qui con la rubrica w...w..w...wednesday, pronta a farvi il riepilogo delle mie letture rispondendo alle domande: What are you currently reding? (Cosa stai leggendo?) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere? What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)

Questa settimana ho letto un po' di più rispetto a quella appena passata :)


What are you currently reading?


Al momento sto leggendo Borderlife di Dorit Rabinyan per la Casa Editrice Longanesi, sono appena all'inizio ma già mi piace molto, cercherò di farvi leggere la recensione al più presto!

What did you recently finish reading?


Ho terminato due letture questa settimana: la prima è Mess di Ilaria Soragni un libro che mi è piaciuto tantissimo e vi rimando alla recensione QUI. Il secondo, Primavera di Racconti è una raccolta di racconti scritti da vari autori che ho avuto il piacere di leggere per la Casa Editrice Panesi Edizioni e vi rimando alla recensione QUI.

What do you think you'll read next?


   


Ho in lista molte letture ma appena termino Borderlife ho in programma di leggere Figlie Sagge di Angela Carter per la Casa Editrice Fazi Editore ed alcuni libri che mi sono stati inviati dagli autori tra cui Favola di una falena di Alessio Del Debbio, E se fosse un segreto? di Virgiania Bramati e La lama d'argento di Giulia Anna Gallo.


Queste sono le mie letture della settimana!
E le vostre quali sono? 
Aspetto i vostri commenti così potrò aggiornare la mia wishlist :)

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento