SEGNALAZIONE: Wolf's heart - Melody di Sara Pusterla

Buonasera cari lettori, vi chiedo scusa se in quest ultimo periodo sono stata poco presente ma per via del lavoro il tempo a disposizione per il blog e la lettura si è ridotto drasticamente!
Questa sera voglio segnalarvi una nuova uscita sempre per il mese di Giugno edita Genesis Publishing, sto parlando di 'Wolf's heart - Melody' di Sara Pusterla.
Vediamolo nel dettaglio!




COLLANA: InFantasia
GENERE: Paranormal Romance, New Adult
PREZZO:€ 3,99
PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 412
ANNO:2016, 24 Giugno
ISBN Kindle: 978-88-99603-62-5
ISBN ePub: 978-88-99603-63-2
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-64-9

Sinossi:

Sadie è una ragazza diversa dalle altre della sua età. È schiva, adora leggere e deve lottare con il dolore della perdita dei suoi genitori. All’istituto Saint Mary incontra il giovane professor David Whitman, misterioso e ambiguo, ma che la solleverà dallo stato di apatia in cui è precipitata.
Dal suo canto, David ha la passione per la letteratura, degli amici alquanto “singolari” e un segreto inconfessabile che lo attanaglia fin dalla tenera età.
Sadie, trascinata dall’uragano dei forti sentimenti che la incatenano al suo insegnante, sarà catapultata in un mondo tutto nuovo e totalmente fuori dal suo controllo, fino a scoprire una scottante verità sul suo stesso passato. Il legame che la unisce a David va ben oltre i “canonici” sentimenti d’amore: si tratta di qualcosa di primordiale.
Un subdolo nemico, però, è in agguato. Riusciranno David e Sadie a ritrovare loro stessi tra fughe e istinto di protezione? Saranno in grado di affrontare il pericolo che incombe su di loro al pari una Spada di Damocle?



L'editore dice:

Un paranormal romance dalle tinte decisamente 'rosa'. Wolf’s Heart – Melody è il primo volume di una saga che narra di un amore proibito, nato tra i banchi di scuola, e che si rivela essere ben più radicato di una semplice infatuazione. Sadie e David sopportano da parecchi anni, rispettivamente, un dolore e un segreto che tentano di tenere nascosti. Le parole non dette, però, scavano solchi che tentano di dividerli. L’Autrice, con uno stile fresco e d’impatto, ci parla di Amore, Amore con la A maiuscola.
Un sentimento tinteggiato da un legame molto più atavico, inimmaginabile ma potente, in grado di rompere le trame del Destino. Dedicato agli amanti delle intramontabili e struggenti storie d’amore, condite da una nuance soprannaturale che affascina e tramortisce.

L'autore: Sara Pusterla

Nasce a Sondrio nel 1983, lavora come Oss domiciliare per persone anziane disabili.
Scrive da quando era piccola, ma ha cominciato a pubblicare le sue Fan Fiction, in particolare sulla saga di Harry Potter, su internet con il nickname di CUCCIOLA_83 solo qualche anno fa. Alla fine si è decisa a creare qualcosa di nuovo, con personaggi suoi. Così è nata la Wolf’s Heart Saga, nel lontano 2009. Ha una passione smisurata per i cani ma per ora ne possiede solo una, Yuna, anche se fino al novembre scorso erano due, Terry però se n’è andata dopo anni di malattia. L’amore per gli amici a quattro zampe continua ad essere sempre una parte fondamentale della sua vita.

Ancora una volta grazie alla Casa Editrice per aver condiviso con me la scheda tecnica di questa nuova uscita, mi raccomando non fatevela scappare!

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento