W...w...w...Wednesday #43

Buongiorno lettori e buon mercoledì!
Sono un po' latitante, ma capitemi, questo caldo mi sta facendo impazzire!
Oggi torno con il riepilogo del mercoledì, e spero che mi lasciate qualche commento per farmi sapere che cosa avete letto durante questa settimana, ho sempre piacere a confrontarmi con voi (e ad allungare la wish list xD)
Ma ora è tempo di...........



What are you currently reading
Sto leggendo un'anteprima per la Longanesi, Il cielo è tutto nostro di Luke Allnutt, in uscita il 30 agosto ma di cui io ed altre blogger vi parleremo un po' prima in occasione del blogtour che abbiamo organizzato.

What did you recently finish reading?
Ho terminato di leggere Donne che leggono libri proibiti di Lisi Harrison, di cui vi parlerò entro la fine della settimana e poi ho letto un'anteprima Quixote Edizioni, Piccoli Sogni di Jennifer Miller che ho amato alla follia e di cui troverete la recensione il 10 agosto!

What do you think you'll read next?
 Mi lancerò finalmente tra le pagine di Ancora accanto a me di Marilena Barbagallo, seguito di Uno sconosciuto accanto a me che ho il piacere di leggere in anteprima!

Se volete, fatemi sapere in un commento che cosa avete letto questa settimana.

Alla prossima,

6 commenti:

  1. Della Harrison avevo amato la serie per ragazzi "Monster High", recupererò sicuramente anche questo nuovo titolo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao...sembrano veramente letture interessanti. ho inserito qualcosa nella mia wl
    Ecco il mio wwWednesday
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  3. Ciao Erika :)
    De "Il cielo è tutto nostro" ho visto qualche anticipazione online, deve essere un romanzo interessante che tratta un argomento molto forte, ma importante.
    Se ti va di passare da ti lascio il mio nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji, sì lo sto leggendo con calma perché è davvero un pugno nello stomaco, difficile da leggere!

      Elimina