[Review party] Blue, Oneroa Beach di Dora L. Anne

Buongiorno lettori,
iniziamo la settimana con una nuova recensione. 
Questa mattina sono qui per parlarvi di un romanzo che ho tanto atteso, ho avuto il piacere di leggerlo grazie al review party a cui ho partecipato. Mi scuso ancora con l'autrice perché questa recensione doveva uscire qualche giorno fa, ma a causa di problemi di lavoro non ho avuto modo di rispettare le tempistiche, tuttavia non mi sembrava giusto non pubblicarla perciò anche se in ritardo sono qui per parlarvi di Blue, Oneroa beach la nuova piccola perla di Dora L. Anne!




Titolo: Blue, Oneroa beach
Autrice: Dora L. Anne
Editore: Amazon self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 394
Data di pubblicazione: 6 gennaio 2019
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 10.75

Sinossi:


Isola di Waiheke, piccolo gioiello della Nuova Zelanda. È qui che Nyree incontra Calum, proprio quando pensa che nessuno potrà mai accenderle un brivido lungo la schiena. Quando succede rimane spiazzata e confusa dalle strane sensazioni che le agitano il petto fino a farla impazzire. Di lui non sa nulla, solo che probabilmente nasconde qualcosa.Riuscirà mai a leggergli dentro? Tra le righe di quello che non dice, dritto al cuore?

                                                Recensione                      

Ho già avuto modo di conoscere lo stile di Dora e, devo ammettere, per quanto io ormai sappia che lei è in grado di farmi sognare qualunque cosa scriva, questa volta sono rimasta incantata dalla storia di Nyree e Calum. Questa volta, Dora, ha conquistato completamente il mio cuore!

Nyree e Calum sono due ragazzi che hanno deciso di smettere di credere nei sentimenti. Uno perché, visto il passato burrascoso, crede di non meritarlo, di non essere all'altezza di una donna e del suo amore. L'altra perché da quando ha perso i suoi genitori in un brutto incidente in mare, ha deciso di smettere di credere nelle favole e nell'amore che tutto guarisce e lenisce. 

Ciò che i nostri due protagonisti non sanno, però, è che quando i loro occhi si incontreranno tutte le certezze fino ad allora maturate e custodite gelosamente verranno distrutte lentamente...

Di questa storia ho amato la dolcezza di Nyree, l'infinita bontà e la voglia di essere finalmente felice. Poi, ovviamente, ho amato Calum alla follia, un uomo distrutto che per amore decide di rialzarsi e dimenticare il peso che porta da tempo decidendo, finalmente, che per lei vale la pena vivere ed essere migliore. 
Gli altri personaggi sono ben delineati, mi piacerebbe leggere qualcosa anche su Mere e Peter.. quei due non me la raccontano giusta!

In sintesi, se non avete letto ancora nulla di questa autrice dovete recuperare. Se amate il romance dolce ma al tempo stesso con un po' di pepe, se vi piace l'amore da favola quello con il lieto fine sempre e comunque, Dora è quello che fa per voi perché la sua mente è in grado di creare storie meravigliose senza mai essere banale!

Voto finale: 5
Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento