[BlogTour] Sweet Suspect di Gioia De Bonis

Buongiorno cari lettori,
questa mattina sono qui con l'ultima tappa del blogtour legato a Sweet Suspect di Gioia De Bonis uscito il 3 luglio 2017.
In questa tappa vi lascerò la mia recensione e devo dire che è un libro che vi consiglio di non farvi scappare!



Titolo: Sweet Suspect (Sweet Man Saga vol.2)
Autrice: Gioia De Bonis
Editore: Amazon self pulishing
Genere: Romance
Pagine: 379
Data di pubblicazione: 3 luglio 2017
Prezzo eBook: 1.99

Sinossi:

Nathaniel Calder è un uomo tutto d'un pezzo, poche cose sono importanti per lui e le donne non sono fra queste. Lui le usa poi le lascia andare. L'unica che terrebbe sempre accanto a sé è la sua segretaria, l'affidabile Caleigh Sawyer. Lei è una ragazza frizzante, divertente con la passione per la lettura. Da quando si conoscono non fanno altro che litigare, lei lo irrita e lui vorrebbe azzittirla baciandola fino a farle perdere la ragione. Che siano destinati l'uno all'altra? Nate riuscirà a mettere da parte il passato per dedicarsi completamente a lei? Caleigh riuscirà a perdonargli le sue mille paranoie? Avranno il coraggio di vivere pienamente il loro amore o si fermeranno davanti ai primi problemi?

Caleigh Sawyer è una donna intraprendente, con grandi capacità e adora il suo lavoro di assistente legale fino a quando però il suo capo non le fa una proposta piuttosto indecente ed è perciò costretta ad abbandonare quel lavoro che tanto ama. E' quando si sente completamente allo sbando con l'insicurezza del futuro che le si pone davanti che il destino le regala una sorpresa (e che sorpresa!): Nathaniel Calder. Nate è un investigatore privato, un uomo affascinante ma con un cuore che ha dovuto crearsi una corazza, una lastra di ghiaccio lo ricopre in seguito ad un tradimento ricevuto da persone molto importanti. L'attrazione tra i due è palpabile ed innegabile e quando esplode la temperatura si fa bollente! I sentimenti però a volte giocano brutti scherzi e ci fanno commettere degli errori ma il più delle volte gli errori servono ad imparare ed è attraverso le cadute, e i colpi al cuore che i nostri protagonisti imparano a gestire al meglio i loro sentimenti e a dar vita ad una storia focosa ma dolcissima!
Ho avuto il piacere di leggere anche il primo volume di questa saga, Sweet Revenge, ed è stato piacevole trovare in questa storia alcuni collegamenti con la precedente che hanno reso la storia ancora più vivida. Apprezzo lo stile di quest'autrice che riesce a rendere originali storie che potrebbero essere fin troppo scontate. Vi consiglio, se non lo avete ancora fatto, di lasciarvi travolgere dal carattere spumeggiante di Cam in Sweet Revenge e dalla passione di Nate in questo libro che si legge tutto d'un fiato!


I miei giudizi:

STORIA:
★★★★/5
STILE:
★★★★/5
COPERTINA:★★★★/5

Voto finale:
★★★★/5
Vi lascio qui sotto il calendario con le altre tappe del blogtour se volete andare a dare un'occhiata!


Alla prossima,


Nessun commento:

Posta un commento