Cover Battle: Scegli la tua preferita! #1

Buongiorno cari lettori e buon sabato!
Questa mattina mi sono svegliata prestissimo a causa di un fastidiosissimo allarme di un cantiere e perciò ho deciso di approfittare del tempo in più per dare l'avvio a una nuova rubrica che uscirà ogni sabato e che ormai conoscete perché si trova spesso in giro ma mi piaceva l'idea di proporla proprio in questo giorno in modo da staccare un po' dalle solite recensioni/segnalazioni e provare a coinvolgervi di più, se vi piace l'idea la riproporrò ogni sabato :D

Vediamo la prima Cover Battle!

Ho pensato che per il primo confronto potesse essere bello mettere la cover originale e quella italiana di Perfect 2 di Alison G. Bailey che in inglese ha come titolo Past Imperfect (che secondo me dona molto di più!) e tra le due devo dire che la mia preferita è quella originale anche se quella italiana non mi dispiace.


Se dovessi dare un voto da 1 a 10 ad entrambe direi che:
Perfect 2 è un 7
Past Imperfect è un 8.5

Se volete vi lascio la mia recensione qui, se vi va di sbirciare!

E a voi quale piace di più? Che voto dareste ad entrambe?

Spero che l'idea vi piaccia, fatemelo sapere così che mi organizzerò meglio per le prossime settimane, intanto aspetto i vostri commenti a riguardo!

Alla prossima,

2 commenti:

  1. Tra le due sicuramente quella italiana, quella originale sembra fatta con Paint ehehe ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ma no dai, a me trasmette di più quella originale anche se devo dire che quella italiana non mi dispiace perché adoro il fatto che si colleghi a quella precedente :)

      Elimina