Teach me di Margherita Fray

Buongiorno cari lettori,
oggi sono qui per parlarvi di un'altra lettura della Delrai Edizioni (che come sapete a Milano, a Tempo di libri, avevo svaligiato lo stand e mi sono portata a casa tutti i libri!) e questa volta vi parlo di Teach me di Margherita Fray.
Vediamo i dettagli, curiosi?





Titolo: Teach me
Autrice: Margherita Fray
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Romance
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 15 aprile 2017
Prezzo eBook: 2.99 euro
Prezzo cartaceo: 12 euro

Sinossi:

Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l'insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il "suo" professore, e una ragazza all'ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.

Quando in aula, al posto della professoressa Tutcher, Morgan Williams si ritrova un nuovo professore di Letteratura inglese non può credere ai suoi occhi! Lei adora la sua insegnante che riesce a stimolarla e a farle dare il meglio di sé nella materia che fra tutte preferisce in assoluto e questo ragazzino, Cameron Wilde, sembra proprio così inadatto a provvedere alla sua preparazione che dovrà portarla poi all'università. Certo non può di certo mentire sulla sua bellezza, ma per quanto il professor Wilde sia bello ed intelligente (i loro dibattiti su Shakespeare sono divertentissimi!) Morgan non potrà mai farsi andare a genio una persona come lui! Il tempo passa e Morgan si sente però sempre più attratta dal suo professore e, per quanto non faccia altro che ripetersi che è una cosa impossibile, il desiderio per quell'uomo non fa che aumentare. Ma diamine, una cotta per un professore può capitare a chiunque ma deve necessariamente fermarsi a quello, Morgan non può permettersi di innamorarsi del suo professore! O si?
Ho amato entrambi i protagonisti: Morgan perché è una ragazza come molte di noi sono state, insicura ma determinata come solo una diciottenne può essere. Cameron invece è il classico bravo ragazzo, che nonostante la sua prestanza fisica sotto ai muscoli e a quei bellissimi occhi azzurri nasconde un cuore d'oro.Una storia elettrizzante, dolce e piena di colpi di scena con un finale inaspettato e pieno di interrogativi che spero l'autrice possa chiarire al più presto!

I miei giudizi:

STORIA:★★★★/5
STILE:★★★★/5
COPERTINA:★★★★/5

Voto finale:
★★★★/5

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento