Prossimamente in libreria... Novità Luglio Genesis Publishing

Buon pomeriggio cari lettori,
finalmente ritorno attiva e posso mostrarvi un po' di cose partendo con alcune segnalazioni arretrate!
Inizio mostrandovi quelle che sono state le novità di fine giugno/inizio luglio per la casa editrice Genesis Publishing, questa volta ho deciso di fare un post unico in quanto sono un po' indietro!
Cominciamo subito, siete pronti?






Titolo: Darkness. L'essenza dell'oscurità
Autrice: Martina Marastoni
Editore: Genesis Publishing
Genere: Dark, Paranormal romance, Young Adult, MIstery
Data di pubblicazione: 22 giugno 2017
Prezzo eBook: 3.99 euro
Prezzo cartaceo: 12.60 euro

Sinossi:

Sam, dopo essersi trasferito in un nuovo quartiere, percepisce qualcosa di insolito nella sua nuova casa. Sua sorella, dopo poco tempo, si confida con lui, ammettendo di sentire delle voci e dei rumori sospetti all’interno dell’abitazione. Incuriosito, il protagonista inizia a fare delle ricerche per scoprire la causa di quei suoni. Successivamente, parlando con un'anziana signora residente nello stesso quartiere, vengono a galla scomode verità, inquietanti, misteriose e difficili da credere: qualcosa di potente e terribilmente pericoloso si acquatta nell’ombra di quei luoghi. Sam, sua sorella e i loro amici non hanno tempo da perdere, chiunque è in pericolo!

Guarda il booktrailer!

L'editore dice:
Un romanzo oscuro che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine. Darkness - L’essenza dell’oscurità è uno young adult che vi catapulterà in una cittadina invasa da entità che si riveleranno un terribile pericolo per tutti gli abitanti. Toccherà ai protagonisti, cercare di venirne a capo. Nel frattempo, però, essi si imbatteranno in lotte all’ultimo sangue, profezie, misteri celati da profili in apparenza dalla parte dei ‘buoni’, amori, tradimenti e solide amicizie che sfideranno persino la morte. Consigliato a tutti gli amanti dei generi dark fantasy, mistery e paranormal romance.

L'autrice: Martina Marastoni

Martina Marastoni nasce il 24 novembre del 1995 a Genova, si è dedicata alla scrittura già dai primi anni dell'adolescenza, iniziando a scrivere storie fantasy, rosa e thriller. Riesce a pubblicare il suo primo romanzo fantasy a distanza di qualche anno, dopo tanto impegno e dedizione, Darkness - L'essenza dell'oscurità, una storia travolgente, sentimentale e piena di colpi di scena, che riesce a tenere con il fiato sospeso fino all'ultima riga.

Titolo: Touissant. Inganno a Mosca
Autrice: Francesca Rossi
Editore: Genesis Publishing
Genere: Investigativo, detective delle donne, romance
Data di pubblicazione: 30 giugno 2017
Prezzo eBook: 3.99 euro
Prezzo cartaceo: 11.60 euro

Sinossi:

La principessa Toussaint Mervat al-Kabir ha abbandonato da anni la vita nel regno di Durat, incastonato tra le dune del deserto nella Penisola Araba. Si è ribellata a un matrimonio imposto e alla famiglia per inseguire un sogno di libertà che l’ha portata fino a Parigi, nel celebre quartiere di Montmartre.
A costo di grandi sacrifici è diventata una giornalista, una scrittrice e una nota conduttrice televisiva impegnata in prima linea in favore dei diritti delle donne di tutto il mondo. I suoi reportage e le sue inchieste le hanno fatto guadagnare l’appellativo di “detective delle donne”. Nel suo nome c’è l’essenza araba e quella europea, quest’ultima bizzarro dono di una madre dal carattere non convenzionale.
La vita di Toussaint Mervat, però, è costellata anche da grandi dolori, come la mancanza d’amore e la misteriosa morte del suo amato fratello, che le ha lasciato in eredità una nipote vivace e intelligente, la principessa Hanan.
Quando Valentine, l’amica del cuore di sua nipote, scompare misteriosamente durante un viaggio a Mosca, forse caduta nella ragnatela della tratta delle bianche, Toussaint e Hanan partono alla volta della Russia, per risolvere l’intricato enigma.
Scopriranno una crudele realtà, nascosta sotto la patina dorata della ricchezza e del lusso sfrenato. Inaspettatamente la vicenda di Valentine rappresenta per Toussaint la possibilità di fare un passo in più verso la soluzione del mistero che avvolge la fine di suo fratello e, forse, di trovare l’amore vero.
Toussaint. Inganno a Mosca è il primo romanzo, autoconclusivo, della serie dedicata alla detective delle donne.

Guarda il booktrailer!

L'editore dice:
Un romanzo di investigazione e mistero. Toussaint - Inganno a Mosca è la prima avventura del nuovissimo personaggio di Francesca Rossi: la principessa dell’Emirato di Durat, Toussaint Mervat al-Kabir, soprannominata “detective delle donne” per la sua spiccata arguzia e per la sua innata volontà di difendere i diritti delle donne nel mondo. La Rossi ci presenta una protagonista forte e tanti personaggi di corollario che imparerete ad amare ognuno per le loro peculiarità. Sullo sfondo di una bellissima, e terribile, Mosca si dipana un intreccio misterioso e ricco di colpi di scena. Consigliato agli amanti dei romanzi thriller/investigativi, con sfumature rosa.

L'autrice: Francesca Rossi

Nasce a Roma e da sempre coltiva una grande passione per la lettura, la scrittura, il mondo arabo e i viaggi. Dopo la laurea in Lingue e Civiltà Orientali a La Sapienza, si trasferisce per un periodo ad Alessandria d’Egitto, per approfondire lo studio della lingua araba e della cultura arabo-islamica. Si è da poco specializzata nel corso di Lingue e Civiltà Orientali (laurea magistrale) a La Sapienza. È convinta che lo studio della Storia e la conoscenza dei temi d’attualità possano aiutarci ad avere una maggiore consapevolezza di noi stessi, del mondo che ci circonda e del nostro futuro.
Non ama le etichette né le convenzioni e i suoi miti sono le grandi viaggiatrici come Alexandra David Néel e Gertrude Bell, o gli scrittori come Nagib Mahfouz ed Emilio Salgari. Ha creato e gestisce il blog dedicato al mondo arabo-islamico, La Mano di Fatima, il sito dell’eroina francese Angelica la Marchesa degli Angeli e il blog dedicato alle donne che hanno fatto la Storia, Divine Ribelli.

Titolo: L'impero di luce
Autore: Matteo Bragaglia
Editore: Genesis Publishing
Genere: Epico
Data di pubblicazione: 8 luglio 2017
Prezzo eBook: 3.99 euro
Prezzo cartaceo: 14.60 euro

Sinossi:

Da più di seicento anni, l’Impero di Luce domina incontrastato sulle terre di Ethusa. Per quanto abbia conosciuto lungo i secoli periodi di decadenza o di pericolo è sempre riuscito a superare le difficoltà a cui gli dèi e gli uomini lo hanno sottoposto. Afflitto dalla corruzione e dalla tracotanza, ormai, però, sembra aver perso tutto il suo fulgido splendore: i cospiratori tramano nell’ombra, i nemici si organizzano ai confini e perfino la figura, finora inviolabile, dell’Imperatore inizia a tremare. Sarà un singolo uomo, risorto dal passato e in cerca di vendetta, a innescare la crisi più devastante che l’Impero abbia mai dovuto fronteggiare.
In questa terra benedetta dalla magia, dove le tenebre si celano ovunque e in chiunque, tuttavia non è così facile delineare schieramenti o fazioni e la verità è stata troppo a lungo taciuta. Il filo del destino, in ogni caso, è già stato messo in movimento e la trama che si andrà a tessere affonda le sue origini in un passato antico e remoto. Quali sacrifici e quanto sangue richiederà, però, non è ancora del tutto certo…

Guarda il booktrailer!

L'editore dice:
Un romanzo corale che vi trasporterà nelle meravigliose terre di Ethusa, durante l’Impero di Luce, un periodo che dura da più di seicento anni. Terre intrise di magia, un antico nemico che trama nell’ombra, un’Accademia in cui i ragazzi imparano a usare e gestire i propri poteri magici. Non mancheranno i conflitti, le crisi e un’imminente guerra che minaccerà le sorti e la stabilità dell’Impero. Vivamente consigliato agli amanti del genere fantasy.

L'autore: Matteo Bragaglia

Ventitreenne, nato e cresciuto a Ostia Lido, “quartiere” e periferia costiera di Roma, attualmente frequenta il Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione. Inizia a scrivere quando aveva a malapena 16 anni e continua a sviluppare la trama della trilogia de Gli Annali della Caduta, per cercare di migliorarla e approfondirla, fin dall’adolescenza. Ha sempre amato leggere e il genere che più predilige è proprio il fantasy, sebbene apprezzi molto anche la fantascienza, l’horror, lo storico e qualunque romanzo riesca a creare una buona aura di mistero. Preferisce altresì la lettura di manga e anime, scoprendo ultimamente il vasto e ricco mondo dei manhwa e webtoon coreani. Considera ogni lettura che ha fatto come un piccolo e splendente ricordo, un tassello importante della sua crescita come persona, lettore e scrittore.

Alla prossima,
 

Nessun commento:

Posta un commento