Buon pomeriggio cari lettori,
dopo tanto riesco ad avere un attimo per segnalarvi due uscite interessanti firmate Leggereditore e che, devo dire, mi attirano parecchio!
Vediamo subito di che si tratta!
Titolo: The winner's curse. La maledizione
Autrice: Marie Rutkoski
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 13 luglio 2017 (eBook), 27 luglio 2017 (cartaceo)
Prezzo eBook: 4.99 euro
Prezzo cartaceo: 14.90 euro
Sinossi:
In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…
Titolo: La seduzione dell'ombra
Autrice: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Data di pubblicazione: 13 luglio 2017 (eBook), 27 luglio 2017 (cartaceo)
Prezzo eBook: 4.99 euro
Prezzo cartaceo: 16 euro
Sinossi:
Il principe Mirceo Daciano e il suo nuovo amico Caspion, cacciatore di taglie, battono le strade di Dacia, ubriachi e alla ricerca dei piaceri della carne. Ma quella che avrebbe dovuto essere una nottata come le altre cambierà per sempre le loro vite. Dopo aver trascinato a letto uno stuolo di ninfe, da queste provocati, il demone e il vampiro si baciano, e una volta interrotto il bacio si sentono scossi, spaventati dall’improvvisa chimica esplosa tra loro. Molteplici e variabili ostacoli, però, che vanno da una condanna a morte all’esilio in dimensione ormai devastata dalla guerra, minacciano di distruggerli e di annullare la vulnerabile e inattesa promessa contenuta in quel bacio. Anche se Mirceo riesce ad accettare Caspion come suo compagno predestinato, il sensuale vampiro deve ancora riuscire a convincere il demone che il loro legame sia per sempre. E ogni unione reale dei Daci deve ricevere la benedizione di re Lothaire, un killer imprevedibile e selvaggio... Un nuovo e imperdibile romanzo dalla regina del paranormal romance. Una storia d’amore nata nell’ombra di una passione travolgente.
Segnatevi tutto per bene e non lasciateveli sfuggire!
Alla prossima,
Nessun commento:
Posta un commento