[Review Party] Una passione nel tempo. Il ritorno di Ester Ashton

 Buongiorno lettori e buon giovedì, 

oggi sono qui per parlarvi del secondo volume della dilogia di Ester Ashton,Una passione nel tempo. Il ritorno. Devo dire che questo secondo romanzo si è rivelato molto più interessate e accattivante del precedente.

Ma veniamo ai dettagli così mi spiego meglio.



Titolo: Una passione nel tempo. Il ritorno
Autrice: Ester Ashton
Editore: Amazon self publishing
Genere: Paranormal romance
Pagine: 235
Data di pubblicazione: 12 novembre 2019
Prezzo eBook: €2,99
Prezzo cartaceo: €12,47

Sinossi:

«So che sono stato dentro di te, Natalie. Il mio corpo lo riconosce» le leccai con la lingua il labbro superiore mentre lei spalancava gli occhi incredula « E tu, lo ricordi Natalie? Ricordi la meravigliosa sensazione di avere il mio membro avvolto nel tuo calore, mentre affondavo in te?»Dopo aver rinunciato a Kieran, l’amore della sua esistenza, la vita di Natalie è andata avanti circondata dall'affetto dei suoi migliori amici: July e Brian e dal suo guardiano Adam. Nel suo cuore però conserva sempre la speranza che Kieran un giorno ricordi quello che hanno condiviso e ritorni da lei.Ancora una volta però il destino osteggia questa possibilità. Quando Camden torna a minacciare le persone che ama, Natalie è costretta a fare una scelta: sfiderà ancora una volta il destino, anche mettendo la propria vita in pericolo.Riuscirà Kieran a riportare Natalie da lui? E il loro amore sopravvivrà alle sfide del tempo e dello spazio

RECENSIONE

In questo secondo volume ritroviamo Natalie e Kieran alle prese con un destino avverso che pare metterli alla prova e ostacolarli in ogni modo possibile.

Nel volume precedente Kieran ha perso la memoria in seguito ad un incidente e Natalie si è allontanata da lui quando ha visto l'ex ragazza di Kieran riaffacciarsi nella sua vita. 
In questo volume Kieran ha recuperato la memoria e cerca in ogni modo di riconquistare Natalie, ormai p certo di essere perdutamente innamorato di lei.Tuttavia però Natalie sembra restia a cedere alle sue lusinghe, ma ha un motivo più che valido: vuole proteggerlo da colui che potrebbe fargli del male.

La battaglia di Natalie deve ancora iniziare e non può permettersi distrazioni e mettere così in pericolo le persone che ama. 

Ma se nemmeno allontanare Kieran dalla sua vita risultasse essere sufficiente per proteggerlo?


In questo secondo romanzo lo stile dell'autrice è leggermente più maturo rispetto al precedente e la storia ha un ritmo più cadenzato che tiene il lettore incollato alle pagine.
I personaggi sono davvero ben delineati e l'alternanza dei pov fa sì che il lettore riesca ad entrare in empatia con entrambi i personaggi. 

Il finale mi ha lasciata più che soddisfatta anche se alcune cose che sono state aperte nel romanzo precedente non hanno trovato le risposte che mi aspettavo.

Consiglio questo libro a chi ama il paranormal romance, un romanzo a tinte fantasy con un bel po' di passione e sentimento.

Voto finale: 3,5

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento