Buongiorno lettori e buon sabato,
sono qui eccezionalmente nel weekend per presentarvi la nuova edizione di Aspettando l'alba che verrà di L.Cassie, un'autrice self molto promettente con già all'attivo un po' di romanzi che ho avuto il piacere di leggere!
Ma passiamo ai dettagli così posso dirvi qualcosa di più di questo romanzo!
Autrice: L.Cassie
Editore: Amazon self publishing
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 24 ottobre 2020
Sinossi:
La vita può cambiare in un minuto.
Nicole Castelletti lo impara a soli diciassette anni, quando la sua famiglia viene barbaramente uccisa e lei si trova costretta a lasciare Torino per stabilirsi a Miami da sua zia Chantal.
Lì l’aspetta l’ignoto e… Christopher Elgar, un ragazzo scorbutico con un particolare debole per le citazioni di William Shakespeare. La sua vicinanza è tutt’altro che gradita, ma anche lui sembra essersi smarrito e questo è un dettaglio che non riesce a ignorare. Cosa gli è successo? E perché tutti continuano a suggerirle di stargli lontano?
Tuttavia, Nicole ha cose più importanti su cui concentrarsi. Non può concedersi distrazioni. Non fin quando l’assassino non verrà catturato. Solo allora potrà aprire il suo cuore a qualcuno e cominciare a sperare in una nuova alba.
L'autrice: L.Cassie
L. Cassie nasce a Torino il 26 ottobre 1993, ma sebbene sia costantemente circondata dai paesaggi piemontesi, il legame con le sue terre di origine non l’ha mai abbandonata. Infatti, tra i suoi fitti capelli ricci e la carnagione scura, risplendono i profumi e i colori del sud Italia.
Laura si appassiona ben presto alle parole e, crescendo, si immerge sempre di più nei romanzi e nelle storie da essi raccontate. Nel 2015 decide di aprire un blog letterario, Lettrice Abusiva, divenuto in seguito un profilo Istangram. Nel frattempo, intraprende un percorso da autrice che la vede pubblicare diversi romanzi.
Aspettando l'alba che verrà, Come una fenice e A portata di inganno sono solo alcuni di questi.
Siete curiosi di leggere questo romanzo? Conoscete l'autrice? Io ve ne parlerò il 24 ottobre in occasione dell'uscita, devo dire che mi è piaciuto molto ma vi dirò di più nella recensione!
Alla prossima,
Erika.
Nessun commento:
Posta un commento