W...w...w... Wednesday #22

Buongiorno lettori,
di ritorno da Tempo di libri riprendiamo le normali pubblicazioni ed oggi riprendiamo con il consueto....
Com'è ovvio in questi giorni che sono stata via non ho letto nulla, ho giusto avuto il tempo di terminare la lettura che avevo in corso quando ero sul treno per Milano. Ma vediamo un po' cos'ho combinato!



What are you currently reading?


Devo iniziare la seconda lettura per la challenge ed ho scelto Anche Ally qualche volta lo fa di Jules Moulin

What did you recently finish reading?


Ho avuto giusto il tempo di terminare Dentro soffia il vento di Francesca Diotallevi e vi lascio la recensione qui.


What do you think you'll read next?

Non so ancora che cosa leggerò dopo, ho un sacco di cose da recuperare e da fare e quindi vedrò strada facendo.

Fatemi sapere quali sono state le vostre letture della settimana in un commento!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento