W...w...w...Wednesday #20

Buongiorno cari lettori
eccoci qui con la consueta rubrica del mercoledì, questa settimana ho ripreso la mia normale routine infatti ho letto moltissimo, siete curiosi?
Scopriamo subito che cosa ho combinato in questo giorni :D


What are you currently reading?


Al momento ho in lettura il nuovo libro della Matson (che uscirà domani 13 aprile) e di cui vi parlerò il 20 aprile quando farà tappa qui sul blog il BlogTour dedicato al libro e all'autrice!
What did you recently finish reading?


Questa settimana ho terminato tre letture due delle quali mi sono piaciute un sacco!
Innanzitutto ho letto L'elefante scomparso e altri racconti di Murakami ma non mi ha entusiasmato molto, l'ho letto solo per via della challenge (recensione qui)
Subito dopo ho letto Alice from Wonderland di Alessia Coppola che ho ADORATO (soprattutto Algar <3) e di cui vi parlerò il 18 aprile quando terminerà il GDL di Grazia, subito dopo ho letto Scarlet di Marissa Meyer per il GDL di Chiara di cui non vedo l'ora di parlarvi ma dovrete aspettare il 28 aprile, siete curiosi eh!

What do you think you'll read next?


Le mie prossime letture saranno L'amore addosso di Sara Rattaro per il GDL di Laura le La ragazza con la notte dentro di Lili Anolik per il domino letterario!

Quali sono state invece le vostre letture della settimana? Scrivetemelo in un commento!

Nessun commento:

Posta un commento