W...w...w....Wednesday #21

Buon pomeriggio cari lettori,
sono qui con il consueto appuntamento del mercoledì che però questa volta -a causa delle feste di Pasqua di mezzo - è un po' povero, però vediamo lo stesso che cosa ho combinato!!
What are you currently reading?

Ho in corso la lettura per il domino letterario di questo mese - La ragazza con la notte dentro di Lili Anolike che attendeva da un po' ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più, vedremo se ci sarà qualche colpo di scena ma ormai non credo sono già oltre la metà...


What did you recently finish reading?



Questa settimana, come detto prima, ho fatto ben poco e ho terminato solo Un amore inaspettato di Morgan Matson che è uscito il 13 aprile per Newton Compton e di cui vi parlerò domani con la mia tappa del blogtour dedicato proprio a questo libro.

What do you think you'll read next?


Ho un sacco di letture in coda e le prossime saranno sicuramente queste: L'amore addosso della Rattaro e Hai cambiato la mia vita della Harmon per due gruppi di lettura e Dentro soffia il vento di Francesca Diotalleve Anche Ally qualche volta lo fa di Jules Moulin per la challenge a cui partecipo, spero di farcela con tutto per tempo perché domenica parto alla volta di Tempo di libri e starò via fino a martedì! Sono emozionata, è la mia prima fiera libresca, chi ci sarà di voi?

Quali sono state le lettura che vi hanno tenuto compagnia in questa settimana ed hanno intervallato le abbuffate di Pasqua? Fatemelo sapere nei commenti!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento