W...w...w...Wednesday #19

Buongiorno cari lettori,
finalmente riprendo un po' in mano le mie giornate ed eccomi qui di nuovo con la rubrica del mercoledì per ricapitolare un pochino quelle che sono state le mie letture in questi giorni! Siete pronti? E' tempo di..............

Come ben saprete nel mese di marzo sono stata mooooooolto latitante ma con l'inizio di aprile il mio adorato Kindle è tornato ad essere un appendice in più e adesso non mi scollo più finché non mi rimetto in pari con tutto quello che ho da fare, ma passiamo ora al riassunto delle puntate precedenti... ah, no scusate, delle letture precedenti!

What are you currently reading?


Appena avrò terminato di stilare di questo post andrò a buttarmi a capofitto tra le pagine di L'elefante scomparso e altri racconti di Haruki Murakami che devo leggere per l'obiettivo della challenge delle Laure che mi impone (di nuovo) di leggere una raccolta di racconti, l'ultima volta non è andata molto bene ma siccome ADORO lo stile di Murakami spero questa volta di rifarmi!


What did you recently finish reading?


Allora in questi pochi giorni di Aprile ho terminato tre letture (l'ho detto, no, che devo rimettermi in pari?) ovvero, prima di tutto ho letto (o meglio ho terminato) Magari domani resto di Lorenzo Marone lettura che mi ha accompagnata per l'intero mese di Marzo causa il poco tempo a disposizione e che ho avuto modo di utilizzare per la challenge e vi lascio la recensione qui; successivamente ho letto Di impossibile non c'è niente di Andrea Vitali, un libro particolare che ho apprezzato tanto e vi lascio il mio piccolo pensiero qui se vi va di sbirciare. E poi ho appena appena terminato di leggere Gli ingredienti segreti dell'amore di Nicolas Barreau che trovate fresco fresco di recensione proprio qui.

What do you think you'll read next?


I prossimi libri che ho intenzione di leggere sono Alice from Wonderland di Alessia Coppola che avevo iniziato ma che ho dovuto accantonare un momento per completare gli obiettivi della challenge e poi Scarlet di Marissa Meyer entrambi sono letture per dei gruppi di lettura che cercherò di portare a termine per tempo!

E voi, quali sono state le vostre letture della settimana? Scrivetemelo in un commento!


Nessun commento:

Posta un commento