Buongiorno lettori e buon giovedì!
Oggi sono qui per svelarvi la copertina del nuovissimo lavoro di Elle Eloise, avete letto e amato Il tuo sorriso controvento? Ricordate Alice? Allora non potete assolutamente perdervi lo spin-off Il mio sorriso sa di te, una storia interamente dedicata a lei!
Vi annuncio già che ho preso parte anche al blogtour che la Delrai Edizioni ha organizzato perciò vi parlerò di questo romanzo in altre due occasioni e... non vedo l'ora di immergermi nuovamente nella penna di Eloise che adoro e non vedo l'ora di riabbracciare a Torino!
Maaaaa bando alla ciance e veniamo al cover reveal di oggi, una copertina che è tutto un programma!!
Titolo: Il mio sorriso sa di te
Autrice: Elle Eloise
Serie: How to disappear completely series (vol 3.5)
Collana: Mira
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Romance
Pagine: 100
Prezzo eBook: € 1.99
Sinossi:
Potrei fare la brava ragazza, potrei fare uno di quei risolini timidi e imbarazzati arricciandomi i capelli con le dita, dire “ok, va bene” e chiuderla qui. Invece no, ho come un prurito sulla lingua che dura da otto anni con lui. Perciò apro la bocca e la voce mi esce senza freni: «Ma tu non provi attrazione per me? Perché io ho una voglia di fare sesso che non hai idea!»
Quando Alice atterra negli Stati Uniti non ha idea di cosa la aspetti. Un carattere forte e frizzante, autoironico, è il suo unico bagaglio personale insieme a una valigia sgangherata. E poi c’è lui, Ethan, il ragazzo silenzioso e burbero che le legge dentro coi suoi occhi verdi. Un oceano a dividerli e un sentimento impetuoso a unirli.
Eppure lui sembra ignorare l’attrazione che li lega, è scostante e non si fida di lei. Che il loro legame si sia improvvisamente spento? Tra battibecchi e tensioni, battute e verità celate, due anime affini si ritrovano e imparano a capire che amare significa abbandonarsi all’altro, promettere di non avere segreti. Anche quando questo può fare male.
Contatti dell'autrice:
Email
Nessun commento:
Posta un commento