[Cover Reveal] Our Sweetest Love e Our Sweetest Proposal di Gioia De Bonis

Buongiorno lettori e buon giovedì!
Quest'oggi sono qui per presentarvi la copertina che vedrà unite le due novelle della serie Sweet Man Saga di Gioia De Bonis, in questo libro infatti saranno contenute sia Our sweetest love (Vol. 1.5) che Our sweetest proposal (Vol. 2.5).

Curiosi di vedere la copertina? 






Titolo: Our Sweetest Love e Our Sweetest Proposal
Autrice: Gioia De Bonis
Editore: Amazon publishing
Genere: New Adult
Pagine: 250
Data di pubblicazione: 10 maggio 2018
Prezzo cartaceo: € 10.00
Link acquisto: Amazon

Sinossi Our Sweetest Love:


È il giorno del matrimonio di Cam e Jenny, Hannah ha ultimato i suoi lavori da damigella. Deve portare un fascicolo al suo studio e grazie a Cindy scopre qualcosa che potrebbe cambiare il corso della sua vita.
Chris, testimone dello sposo, capisce cosa vuole davvero dalla vita, aiutato anche dal suo migliore amico Cameron. Una novella piena d'amore e passione che si concluderà con una bella sorpresa per tutte le lettrici e i lettori che hanno amato Cam e Jenny.

Sinossi Our Sweetest Proposal:

Cosa faresti se tutto quello che volessi fosse a portata di mano, e proprio quando sei a due passi dal raggiungerlo, qualcosa andasse irrimediabilmente storto? Questa è la domanda che continua a farsi Brayden. La sera più bella della sua vita si è trasformata nel
peggiore dei suoi incubi: e se tutto finisse? E se perdesse Ashley?
Dovranno entrambi combattere per raggiungere la felicità. Una novella che ci dimostra cosa possa fare la forza dell'amore, che si concluderà con una bellissima sorpresa per chi ha amato Nate e Callie.

La copertina è fantastica ed è tutta opera di Sara del blog La casa dei libri di Sara.

E anche per questa volta è tutto!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento