Blogger League Event #Day 1 START NOW



Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente provo ad essere una brava book blogger e per questo partecipo a questo bellissimo evento indetto da Consuelo di Palle di neve di Co che ha pensato a questo evento per dare la possibilità di far crescere l'unione tra i vari blog, come?? Beh attraverso delle 'sfide' giornaliere molto divertenti ma la cosa bella è che potrete partecipare anche voi lettori, ovviamente non era pensabile escludervi poiché voi siete per noi come un maglione caldo nelle sere d'inverno... indispensabili! :D

Bene bene, allora questo evento ha inizio oggi 18 novembre e terminerà il 26 novembre ma per saperne di più vi consiglio di passare nel blog di Consuelo dove spiega tutto molto semplicemente (QUI.)

Questa sera cominciamo con la prima 'sfida', di che si tratta?

Allora, è stato chiesto a noi povere blogger disorganizzate (parlo di me, obviously xD) di scrivere due liste:




La prima consiste nello stilare una serie di obiettivi ovvero di cose da fare/organizzare nell'arco di questa settimana e almeno uno di queste deve essere portata a termine.
Questa per me è la lista più difficile, ho un sacco di cose da sistemare e da fare che non so da che parte cominciare, ma questa è la volta buona per iniziare, giusto?


  • Riprendere la rubrica W..w..w..Wednesday che ho accanto da tanto tempo a causa del lavoro.
  • Rinnovare la grafica del blog: tema invernale/natalizio (ovviamente comincio a sentire l'aria delle feste e il blog non può rimanerne fuori perciò preparatevi xD)
  • Commentare di più i blog che seguo. Giuro che vi leggo, vi seguo ma il tempo scarseggia (e si nota molto, purtroppo) ma prometto di impegnarmi molto di più.
  • Creare una nuova rubrica molto molto gustosa (Si, la mia seconda passione sono i dolci e sto pensando di creare una rubrica che racchiuda le due cose e spero vi possa piacere *incrocia le dita speranzosa*)
  • Pubblicare la recensione della serie Piacere Russo di Malia Delrai che aspetta da troppo tempo di essere scritta ed entro Domenica cercherò di farvela leggere, promesso!
Poi.. poi.. cosa devo fare? ... Ah si, la seconda lista di questo Blogger Event chiede di specificare a quale delle sfide proposte da Consuelo ho intenzione di partecipare...mmm...vediamo....credo che parteciperò a tutte ma soprattutto cercherò di non farmi mancare la parte della citazioni (anche se sono tantissime quelle che adoro e sarà difficile scegliere xD), il chocolate book tag (ho letto cioccolato, giusto?) e la lettera a me stesso, ogni 'sfida' è comunque molto interessante perciò vedrò di comportarmi da brava book blogger e non ne salterò nemmeno una!

Per ora è tutto, ma restate connessi per le altre fasi di questo divertentissimo evento :)


Nessun commento:

Posta un commento