W...w...w...Wednesday #4

Buongiorno cari lettori,
eccomi tornata finalmente con questa rubrica che avevo abbandonato un pochino per via dei tantissimi impegni lavorativi..


Ma ora sono di nuova carichissima e non mi lascerò più sfuggire nulla, promesso!
Ho deciso di darci dentro sul serio nonostante i mille impegni che ci saranno nel mese a venire per via del lavoro ma mi impegnerò! Siete contenti? (Dite di si, coraggio xD) Adesso parliamo di cose serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ok, basta delirare! Ora vi presento il mio W...w...w..Wednesdayyyy!!



*saltella sul posto*



What are you currently reading?



Mi sono lanciata su questa bellissima serie che sto divorando letteralmente! Adesso sto leggendo Rivalità di Sophie Jomain il secondo libro della serie de 'Le stelle di Noss Head'. Molto molto intrigante, ve lo assicuro!

What did you recently finish reading?


Tra le letture che ho ultimato recentemente troviamo Nevskij di Malia Delrai l'ultimo libro del Pov di Roman il protagonista maschile delle serie, è un romanzo erotico ma molto bello e vi rimando alla recensione di tutta la serie QUI. 
Il secondo romanzo che ho terminato da poco è Vertigine di Sophie Jomain il primo volume della serie 'Le stelle di Noss Head' che sto leggendo tutto d'un fiato *sospira felice*.

What do you think you'll read next?


Ovviamente il libro che andrò a leggere subito dopo è Rinascita il terzo ed ultimo libro della serie 'Le stelle di Noss Head' che non vedo l'ora di leggere e poi vi farò avere la recensione completa di tutta la serie!

Queste sono le mie letture della settimana!
E le vostre quali sono?
Aspetto i vostri commenti così potrò aggiornare la mia wishlist :)



Nessun commento:

Posta un commento