Blogger League Event #Day 4 Share Your Blogger Love 5 Favorites

Buon pomeriggio cari lettori,
eccomi qui per la seconda parte del Blogger League Event di oggi!
Sono un po' dispiaciuta che questa sia la penultima fase dell'evento, mi stavo davvero divertendo! 

*piange a dirotto*




Ma adesso basta piangersi addosso, non sono qui per questo - al massimo appena finito il post mi metto a frignare in un angolino (scherzo xD) - ma bensì per adempiere al mio compito!
Vediamo di cosa si tratta, siete curiosi?


Day 4

Share Your Blogger Love 5 Favorites 
Questo contest nasce soprattutto per riunirsi nel mare della blogosfera!! 
Parla di 5 blog che apprezzi, per ogni blog condividi un post che ti è piaciuto e spingici a diventare lettori fissi di quel blog!!

Allora, scelta ardua perché purtroppo ho sempre poco tempo e sono poco attiva sulla blogosfera ma grazie a questo evento ho conosciuto alcuni blog molto carini!

  1. La spacciatrice di libri di Grazia. Io e lei ci conosciamo (solo virtualmente, purtroppo) da un sacco di tempo, mi ha seguita nei miei deliri su Facebook quando saltavo da una pagina all'altra cercando di scrivere e farmi conoscere ma, siccome sono una persona paurosa, appena la gente cominciava ad apprezzarmi saltavo da una parte all'altra e fuggivo, mi nascondevo ma lei c'è sempre stata! In ogni singola pagina, in ogni frase scritta c'era lei a dirmi che, forse, in qualcosa sono brava (ma tanto io mica ci credo eh!) Dovete seguire il suo blog, assolutamente. E' divertente leggere i suoi deliri ma è altrettanto bello vedere quanto i libri siano la sua passione e come riesca a trasmetterlo attraverso le sue parole. Seguitela, seguitela, seguitela! E' un ordine, chiaro? Vi lascio uno dei suoi post che più mi è piaciuto ma non credo che sia abbastanza esplicativo perciò seguitela e, nel frattempo, leggete QUA.
  2. Il colore dei libri di Valentina e Rory, il loro è uno dei pochi blog che riesco a seguire abbastanza di frequente. Sono approdata nel loro blog perché il nome mi è piaciuto un sacco, ho pensato: "Il colore dei libri, i libri colorano la vita!" perciò se avete avuto il mio stesso pensiero, che aspettate? Seguitele! Intanto vi lascio un post che mi è piaciuto particolarmente, andate QUI!
  3. I miei magici mondi di Susy. Questo è uno dei blog che ho scoperto grazie a questo evento e devo dire che piace molto, di questo blog mi ha colpito la grafica semplice e delicata come piace a me. Vi lascio un post carinissimo che ho scovato nel suo blog, l'idea mi piace parecchio potrei pensare di rubartela cara Susy (citandovi ovviamente!) Ecco QUA.
  4. La biblioteca della Ele di Eleonora. Questo è uno di quei blog che, insieme a quelli sopracitati, riesco a seguire anche se la mia presenza non si sente molto leggo tutto, lo giuro! Anche qui la prima cosa che mi ha colpito è stata la grafica, molto semplice ma accattivante. E poi anche lei, come tutte noi book blogger, è appassionata di libri quindi come potrei non seguirla? Vi lascio uno dei suoi post più belli sperando che vi rapisca come ha rapito me, passate QUI!
  5. The Ink Spell di Jessica. Anche questo angolino l'ho scoperto grazie a questo evento e sono rimasta affascinata! La grafica è spettacolare, io cerco sempre di rendere il mio piccolo blog accettabile ma vedendo questo mi viene voglia di sotterrarmi *va a nascondersi in cantina*. Ma siccome si dice che un libro non si giudica dalla copertina (metafora azzeccata direi, no?) vi lascio uno dei suoi post per lasciarvela scoprire anche un po' più a fondo, ve lo lascio proprio QUI.
E' stata una scelta dura perché, come ho detto all'inizio, con il poco tempo a disposizione finisco sempre ad essere poco attiva sugli altri blog mag giuro - ho fatto fioretto -  di essere più attiva da ora in avanti, è una promessa!
Adesso io vi saluto, mi fiondo a leggere un libro che mi aspetta ma di cui non so né titolo né autore (è per un altro blog con cui ho iniziato a collaborare come sola lettrice e recensore) e vi lascio queste bellissime ragazze da visitare!


Nessun commento:

Posta un commento