W...w...w..Wednesday #5

Buongiorno cari lettori,
eccomi qui con la solita rubrica settimanale e con il recap della mia letture di questa settimana appena trascorsa! Siete curiosi? Vi anticipo che questa settimana ho letto tantissimo (non spaventatevi però, eh!)

What are you currently reading?




Allora, Rivalità è una lettura che mi sto portando dietro da un po' e che spero di terminare presto per poter passare al terzo romanzo della serie, ma ho un sacco di letture in corso e spero di farcela!
Per quanto riguarda Aspettami davanti al mare sto leggendo questo romanzo davvero molto bello, l'ho iniziato ieri sera e sono già quasi a metà mi sono avvicinata a questa scrittrice con un altro romanzo (che vi dirò dopo) e ne sono rimasta molto colpita! Spero entro fine settimana di postare la recensione perché da domani riprendo a lavorare e il tempo si accorcerà di nuovo, ma non temente non sparirò questa volta!


What did you recently finish reading?

 

Ho letto questi due romanzi erotici molto belli e in parte differenti tra loro anche se hanno in comune il genere e il fatto che abbiano entrambi un lieto fine sono caratterizzati da due stili molto diversi ma molto affascinanti! Ma per saperne di più vi lascio la recensione di Danza per me QUI e di Suite n°203 QUI e vi consiglio caldamente di leggerli perché non sono semplici erotici e basta ;)


What do you think you'll read next?

 

Anche questa volta spero di riuscire a leggere Rinascita e di farlo al più presto!

E voi? Quali sono le vostre letture della settimana?
Aspetto come sempre i vostri commenti!


Nessun commento:

Posta un commento