[Anteprima] Dimmi chi sei di Nicole Teso

Buongiorno lettori e buon mercoledì!
Oggi sono qui per parlarvi di un romanzo che ho avuto il piacere di leggere in anteprima, so che ultimamente sto postando poco e nulla ma sto ingranando e ci saranno tante belle novità!
Oggi vi parlo di un erotic suspence, un romanzo che ho divorato in una giornata perché è impossibile riuscire a metterlo giù!
Coooomunque, vediamo subito i dettagli così potrò parlarvi meglio di Adam e Mercy!



Titolo: Dimmi chi sei
Autrice: Nicole Teso
Editore: Amazon publishing
Genere: Romance, erotic suspence
Pagine: 379
Data di pubblicazione: 31 gennaio 2018
Prezzo eBook: € 3.99
Link acquisto: Amazon

Sinossi:

Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me.
Avevo un lavoro, l’amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me.
In una notte la mia vita cambiò per sempre.
Venni aggredita, ma uno sconosciuto accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L’unica cosa certa era l’attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti.

Così, la verità venne a galla.
Così, scoprii chi ero davvero.


Come dicevo, ho letto questo romanzo in una giornata perché è una storia che prende e non ti lascia fino a che non volti l'ultima pagina. 
Mercy è una ragazza qualunque, ha una vita normale, un lavoro che le piace, un'amica che è come una sorella ed una famiglia che le vuole bene. Cosa può volere di più?
Siamo davvero sicuri che la vita, per quanto ci possa apparire perfetta, non ci riservi delle sorprese? Perché è proprio quando sembra andare tutto per il meglio che la vita di Mercy cambia, radicalmente. 
Un uomo misterioso salverà lei e la sua migliore amica da un possibile stupro e, da quel momento, il suo viso tormenterà i sogni di Mercy fino a quando, d'un tratto, quest'uomo entrerà come un uragano nella sua vita e stravolgerà ogni certezza. 
In questo libro NULLA E' CIO' CHE SEMBRA.

Se non avete ancora letto nulla di quest'autrice, recuperate.
Se, invece, avete  già avuto il piacere di assaporare il suo stile allora non potrete farvi mancare questo nuovo romanzo che, in parte, riprende la tendenza di Loving the Demon e Loving the angel ma è molto, molto di più. E' una storia intensa, c'è amore, passione, desiderio, paura, ma anche affermazione (e non è una parola che ho scelto a caso). E' un mix che trasmette infinite sensazioni, una storia unica, originale e piena di passione, quella vera, di uno scrittore per il suo romanzo, per i suoi personaggi. 
Consigliato a chi ama le storie d'amore vere, quei colpi al cuore che ti lasciano inerme a domandarti perché sia già finito. 
DOVETE leggere questo libro, assolutamente. 

Felicità librosa

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento