Lo specchio segnala... Sei arrivato tu di Susy Tomasiello

Buon pomeriggio cari lettori,
oggi sono qui per segnalarvi l'uscita del nuovo romanzo di Susy Tomasiello prevista per domani, 1 febbraio 2018. Il romanzo s'intitola Sei arrivato tu ed è un romance contemporaneo, il romanzo sarà disponibile sia in formato cartaceo che ebook.
Curiosi di scoprire i dettagli? Allora continuate a leggere!





Titolo: Sei arrivato tu
Autrice: Susy Tomasiello
Editore: Amazon publishing
Genere: Romance contemporaneo
Data di pubblicazione: 1 febbraio 2018
Prezzo eBook: € 1.44
Prezzo cartaceo: € 10.43

Sinossi:

Ilaria ama molto il suo lavoro e segretamente ama anche il suo capo Andrea. È convinta che lui si accorgerà di lei e perciò s'impegna molto.
La sua vita però cambia quando arriva Simone, un pubblicitario di un'agenzia concorrente. Ilaria è sicura che Simone sia solo uno sbruffone arrogante - un bellissimo sbruffone arrogante - e la sua lealtà è solo per
Andrea. Tuttavia le cose non sono come sembrano perché ben presto Ilaria, sarà costretta a scegliere. Credere al suo capo per il quale nutre rispetto e ammirazione, o affidarsi alle parole di qualcuno che la fa sentire speciale? Con ingenua caparbietà, Ilaria capirà che ascoltare il suo cuore sarà l'unica scelta da prendere in considerazione.

L'autrice e i suoi contatti:

Susy Tomasiello nasce a Napoli con una passione per la lettura. Apre infatti il blog I miei magici mondi per condividere tutto ciò che riguarda del mondo dei libri.
Susy ama anche scrivere e ha pubblicato diversi libri in self e con piccole Case Editrici. Voglio solo te, Puoi fidarti di me, Solo con te non ho paura, Un marito per la mamma sono i suoi libri. Sei arrivato tu è il suo ultimo libro, ma non sarà l'ultimo.

Potete contattarla sul suo blog I miei magici mondi, sulla sua Pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice o su Instagram.

Alla prossima,

2 commenti: