[Review Party] Dark Hero di Dora L. Anne

Buongiorno lettori,
oggi inizia la solita routine e i ritmi riprendono ad essere scandita da scuola e lavoro e non più dalle abbuffate natalizie (sigh!), ma oggi non sono qui per deprimermi ma per parlarvi di un bellissimo romanzo che ho letteralmente divorato e che potrete acquistare su Amazon a partire da oggi, 8 gennaio 2018. Io ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima grazie al review party che è stato organizzato (il primo per questo nuovo anno, yee).
Come dite? Volete saperne di più? Bene, allora continuate a leggere!







Titolo: Dark Hero
Autrice: Dora L. Anne
Editore: Amazon publishing
Genere: Romance
Pagine: 340
Data di pubblicazione: 8 gennaio 2018
Prezzo eBook: €1.99
Prezzo cartaceo: €11.96
Link acquisto: Amazon

Sinossi:


Cosa succede quando tutto ciò in cui credi crolla inesorabilmente come un castello di carte?
Per Blake l’unica alternativa è quella di fare i bagagli e scappare lontano dalla sua piccola città, decisa a rifarsi una vita dopo che l’eroe dei suoi sogni, Logan, l’ha delusa strappandole a morsi il cuore.
In fondo l’amore puro che si racconta nelle favole non esiste, meglio buttarsi tutto alle spalle cercando la felicità altrove. Nella carriera, per esempio.
Il destino però è capriccioso e si diverte ad avvicinare quei fili invisibili che legano le persone: alcune cose non possono essere dimenticate e, a volte, il passato decide di tornare a trovarci. Quando succede Blake non è pronta a fare i conti con le proprie paure: nella specie l’uomo insopportabile che crede di odiare, adesso ricco e potente, molto diverso dal ragazzo semplice che ricordava.
Lui d'altro canto sembra possedere tutt’altre intenzioni, ben risoluto a non lasciarle scampo.
Per quale motivo? Non ricorda di averla lasciata? 
Le domande si moltiplicano sul filo del rasoio tra liti furiose e incontri rubati. 
Ma la più importante è una soltanto: fino a quando lei riuscirà a combattere persino contro se stessa?

Cosa succede se una ragazzina s'innamora del ragazzo più bello in circolazione e, improvvisamente, viene ricambiata e tra loro nasce una relazione intensa, così potente da far portare Blake a lasciarsi andare fino al punto di regalare a questo suo grande amore la sua Prima volta (sì, quella con la P maiuscola!). Di colpo però le carte in tavola si rovesciano, Logan non sembra più essere quello di cui si è innamorata: è freddo e la caccia via in malo modo e da quel momento Blake sente stretta la sua città fino a che a diciotto anni decide di andare a vivere a New York - com'è che si dice? Lontano dagli occhi lontano dal cuore, no? 
Dopo sette lunghi anni nei quali Blake è andata avanti chiudendo però a chiave il suo cuore, una circostanza alla quale non si può sottrarre la riporta nella sua vecchia casa, nella sua vecchia città. L'unica speranza è non incontrarlo. Possibile? Ovviamente no! 
Un unico incontro è sufficiente per capire che quell'uomo non verrà mai cancellato dal suo cuore ma, forse, lo stesso vale per quell'uomo misterioso, così arrogante ma affascinante, così freddo eppure passionale.
Una storia intensa che scorre sulle corde del dolore, della passione, della dipendenza e dell'amore. Uno stile semplice ma non banale, senza fronzoli inutili ad appesantire la storia. La scrittrice ha creato una storia che a primo impatto può sembrare come tante altre, forse ricordare un po' lo stile di 'Cinquanta sfumature' ma con il romanzo in questione non è niente a che vedere in quanto più intenso, più vero e molto più caldo (termine non utilizzato a casaccio!).

Ho letto questo romanzo in pochissime ore, la storia di Blake e soprattutto il carisma di Logan mi hanno rapita e tenuta incollata fino alla fine. Consiglio di leggerlo a tutte coloro che amano figure maschili forti, un po' possessivi (ma non all'accesso) ma soprattutto per tutte colore che cercano una storia originale, fresca e dolce.

Felicità librosa


Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento