W...w...w...Wednesday #41

Buongiorno lettori e buon mercoledì!
Dopo mesi nei quali ho lasciato questa rubrica un po' abbandonata, ho deciso di riprenderla in mano e tornare con il W...w...w...wednesday!
Siete curiosi di scoprire che cosa ho letto ultimamente?




What are you currently reading


Al momento ho in lettura Echo di Rachel Sandman, iniziato appena ieri sera e...niente bocca cucita per ora!

What did you recently finish reading?


Le ultime letture sono state Raul. Try not to love di Dora L. Anne di cui vi parlerò sul blog il 25 giungno e poi Come una fenice di L. Cassie di cui vi parlerò prestissimo e devo dire che è uno dei pochi libri letti recentemente che mi ha lasciato dentro una miriade di emozioni!

What do you think you'll read next?


La prossima lettura sarà sicuramente Ivan di Malia Delrai che uscirà il 23 giugno e non vedo l'ora!

E voi? Quali sono state le vostre letture della settimana?
Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima,

4 commenti:

  1. Ciao Erika! Cavoli, non conosco nessuno dei titoli che stai leggendo... andrò a sbirciare le trame per vedere se c'è qualcosa da appuntare in WL :)
    Se ti va di passare qui trovi la mia puntata: WWW Wednesdays

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli,
      grazie per essere passata!
      Sì, sbircia secondo me puoi trovare qualcosa di interessante ;)

      Elimina
  2. Ciao Erika,
    Dei tuoi libri, mi interessa Echo, mi passa sotto agli occhi quando vado a a sbirciare tra le nuove uscite e-book, e sono sempre tentata di prenderlo *-*
    So che magari non è proprio il mio genere, ma mi intriga :) E la copertina poi è così bella *-*
    Se ti va di passare a sbirciare le mie letture, ecco il mio nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji,
      l'ho iniziato proprio ora ed è davvero intrigante Echo, prendilo poi mi dirai che ne pensi ;)

      Elimina