[Cover Reveal] Non è troppo tardi di Sam P. Miller

Buongiorno lettori e buon giovedì!
Questa settimana è piena di cover reveal, tantissimi romanzi stanno per essere pubblicati ed è un onore immenso per me potervi mostrare le loro bellissime copertine in anteprima!
Questa volta tocca a Non è troppo tardi di Sam P. MIller secondo romanzo delle serie Se ti amassi ancora che già mi aveva fatto sognare con Quel che resta di noi!

Curiosi di scoprire la nuova fantastica copertina e i dettagli del romanzo? Continuate a leggere, allora!









Titolo: Non è troppo tardi
Autrice: Sam P. Miller
Editore: Amazon self publishing
Genere: New Adult
Serie: Se ti amassi ancora (Vol.2)
Data di pubblicazione: 10 luglio 2018
Prezzo eBook: €2.99

Sinossi:


Il tempo è un gran guaritore, può curare ogni ferita. Ecco perché, dopo un po’, i ricordi sembrano sbiadire e fare meno male.
Cosa ne è stato di Alex e Olivia? Del batticuore, del loro amore così tormentato?
La vita è andata avanti, sono cresciuti e hanno stravolto le loro abitudini ma non i sentimenti, quelli veri sono rimasti. 
Olivia ha ventisei anni, una laurea in psicologia, una carriera avviata e un fidanzato che la ama più di ogni altra cosa al mondo.
Alex, invece, è diventato socio di un'importante studio di architettura. Nella sua vita non c’è più spazio per l’amore, l’unica evasione che si concede è un’arida relazione di sesso, nella quale i sentimenti non sono oggetto di trattativa.
Due vite molto diverse che procedono spedite a undici Stati di distanza l’una dall’altra, ma poi entra in gioco lui… il destino, che come un abile mazziere rimescolerà le carte in modi così imprevedibili che nessuno dei due potrà sottrarsi a quella partita, perché, in fondo, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco.



Io sono curiosissima di leggere il seguito della storia di Alex e Olivia che tanto mi ha fatto palpitare il cuore nel primo volume!
E voi, avete letto il primo romanzo? Leggerete anche il secondo? 
Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento