[Anteprima] Desire. L'impero del desiderio di Meghan March

Buongiorno di nuovo lettori,
questa mattina sono ben due le recensioni che fanno capolino sul blog, e questa è un'anteprima bellissima che sono riuscita a leggere grazie alla casa editrice SEM! Questa trilogia mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, ho adorato tutti e tre i volumi perché, a mio avviso, sono stati uno migliore dell'altro!
Curiosi di scoprirne di più?
Allora continuate a leggere!





Titolo: Desire. L'impero del desiderio
Autrice: Meghan March
Editore: Società editoriale milanese
Genere: Romance, erotico
Pagine: 239
Data di pubblicazione: 5 luglio 2018
Prezzo eBook: 7.90€
Prezzo cartaceo:  11.90€
Link acquisto: Amazon

Sinossi:

lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.



In questo romanzo i nostri protagonisti toccano il fondo insieme e dalla melma risalgono mano nella mano. 
TUTTO viene stravolto. Le loro vite e le loro personalità non sono più le stesse, in entrambi si è ormai consolidato un pezzo dell'altro. L'oscurità non è più nero assoluto, e la luce non è più pura. Insieme hanno imparato a vivere nel grigio, e non solo. 

Keira e Lachlan sopravvivono ad un evento di grande importanza, un evento che farà scaturire in loro reazioni diverse che conducono però ad un unico risultato. 

La consapevolezza che non possono più fare a meno l'una dell'altro si fa rapidamente strada nei loro cuori e nelle loro menti, ma ciò non significa che sia una cosa semplice da accettare. 
Per entrambi rappresenta un grande cambiamento, significa dimenticare la vita che conducevano prima per abbracciare una realtà sconosciuta fatta di passione, segreti ma anche di amore. Quel sentimento così strano e irreale che Lachlan non ha mai avuto la fortuna di abbracciare, che non ha mai provato sulla propria pelle. E se non fosse capace di amare? 

Mi aspettavo di tutto in questo romanzo, mi aspettavo che l'autrice avrebbe stravolto completamente la storia lasciandomi l'amaro in bocca ma, per fortuna, non è stato così. Ho avuto il finale che speravo, che secondo me questi due protagonisti così intensi e forti meritavano di avere. Ma ho avuto anche altro, molto di più. 
In questo terzo ed ultimo romanzo di questa trilogia c'è passione, mistero segreti e molto altro. Ci sono colpi di scena che mi hanno fatto davvero rimanere a bocca aperta! 

Questa trilogia merita di essere letta ed apprezzata, perché fra queste pagine non c'è solo sesso, non c'è volgarità ma c'è una storia profonda dietro che fa da sfondo ma non solo e che travolge il lettore con un'intensità incredibile. Non fatevi ingannare dal genere, non disdegnate questa storia solo perché pensate possa essere qualcosa simile a Cinquanta sfumature, perché non ha niente a che vedere. E' una storia che saprà regalarvi emozioni forti e che avrete voglia di rileggere ancora e ancora, fino ad aver imparato a memoria ogni singola parola. Mount è potere, sensualità e possessività. Keira è voglia di riscatto, è intraprendenza, voglia di sovvertire gli schemi. Tutto è come appare ma nulla è come sembra!

I miei giudizi:

Copertina: 5
Stile: 5
Storia: 5
Personaggi: 5

Voto finale: 5

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento