[Review Tour] Non è troppo tardi di Samp P.Miller

Buongiorno lettori e buon venerdì!
Concludiamo quest'ultima settimana di Luglio con una recensione di un romanzo che ho tanto aspettato di poter leggere e che, devo dire, ancora una volta non mi ha delusa! L'autrice ha davvero una capacità innata per regalare emozioni!
Siete curiosi di scoprire cosa penso di Non è troppo tardi scritto da Sam P.Miller, seguito di Quel che resta di noi?







Titolo: Non è troppo tardi
Autrice: Sam P.Miller
Editore: Amazon self publishing
Genere: Romance
Serie: Se ti amassi ancora Vol.2
Pagine: 621
Data di pubblicazione: 10 luglio 2018
Prezzo eBook: 2.99€
Link acquisto: Amazon

Sinossi:


Il tempo è un gran guaritore, può curare ogni ferita. Ecco perché, dopo un po’, i ricordi sembrano sbiadire e fare meno male.
Cosa ne è stato di Alex e Olivia? Del batticuore, del loro amore così tormentato?
La vita è andata avanti, sono cresciuti e hanno stravolto le loro abitudini ma non i sentimenti, quelli veri sono rimasti.
Olivia ha ventisei anni, una laurea in psicologia, una carriera avviata e un fidanzato che la ama più di ogni altra cosa al mondo.
Alex, invece, è diventato socio di un'importante studio di architettura. Nella sua vita non c’è più spazio per l’amore, l’unica evasione che si concede è un’arida relazione di sesso, nella quale i sentimenti non sono oggetto di trattativa.
Due vite molto diverse che procedono spedite a undici Stati di distanza l’una dall’altra, ma poi entra in gioco lui… il destino, che come un abile mazziere rimescolerà le carte in modi così imprevedibili che nessuno dei due potrà sottrarsi a quella partita, perché, in fondo, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco.

Si dice che il tempo aiuti a guarire le ferite, che il passato prima o poi viene dimenticato e surclassato dal presente. 
Si dice anche che se una persona ti ferisce una volta, poi tu sarai in grado di proteggerti e mantenere lontana dalla tua persona quella fonte di dolore. 
Ma è davvero così semplice?

Nel primo volume abbia conosciuto Alex e Olivia, due adolescenti completamente opposti, lui uno sciupafemmine e lei la classica ragazza che cerca il principe azzurro. Poi, però, tra i due è scattato qualcosa, la famosa scintilla che ha scombinato le carte in tavola. Ma il destino però aveva in serbo per loro altri piani, e li ha allontanati lasciando nei loro cuori un macigno difficile da digerire!

In Non è troppo tardi, ritroviamo i nostri protagonisti ben dieci anni dopo!
Olivia è una psicologa affermata e ha un fidanzato, Ian, che ama ed è sua volta amata moltissimo. Sono in procinto di sposarsi, anche se lei però inizia a sentirsi marcata stretta, come se ci fosse qualcosa che non s'incastra nel modo giusto. 

Alex è un architetto, un uomo affascinante ed ha una storia con il suo capo, Cynthia, anche se tra i due non c'è e non ci sarà mai un legame sentimentale. Su questo Alex è stato chiaro fin da subito, il suo cuore ha smesso di battere molto, molto tempo fa. 

Ma cosa succede quando il destino beffardo decide di rimettere sul tuo cammino una persona che, in passato, è stata importante? E se quel sentimento, quel legame che vi univa non si fosse mai spezzato, ma al contrario, rafforza proprio per via della distanza?

Le carte in questo secondo romanzo sono state mescolate ben bene, le vite dei nostri protagonisti sono andate avanti ognuna per la propria strada, non è così facile riuscire a mettere a tacere dieci anni di dubbi e silenzi, perdonare una persona che ti ha ferito profondamente. Ma se il tuo cuore batte forte come allora, come se il tempo non fosse mai trascorso, come puoi non dargli ascolto?

Sam P. Miller ha creato una storia travolgente, un mix di passione, amore e sofferenza che tiene il lettore incollato alle pagine perché necessita di scoprire che cosa succede dopo, come andrà finire.
Lo stile scorrevole e la perfetta descrizione dei personaggi rendono questo romanzo unico!

Io spero di leggere ancora di Alex e Olivia, sono rimasta soddisfatta da ciò che succede all'interno di questo romanzo, ma vorrei saperne di più, vorrei ancora leggere il dopo per poter salutare degnamente questi due personaggi che mi hanno regalato tantissime emozioni!

I miei giudizi:

Copertina: 5
Storia: 5
Stile: 5
Personaggi: 5

Voto finale: 5

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento