[BlogTour] Fiori di campo - Le radici del cuore di Martina Ghirardello

Buongiorno lettori e buon martedì,
oggi sono qui con un nuovo blogtour di un romanzo che mi intriga parecchio, ed io sono qui per parlarvi dei personaggi che sono contenuti all'interno delle pagine di Fiori di campo - Le radici del cuore di Martina Ghirardello edito Genesis Publishing.



Queste sono le tappe del blogtour che saranno ospitate nei blog partecipanti:

THE BIBLIOPHILE GIRL: 9 luglio
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare l’estratto.
Inoltre dovrà dare la propria adesione al tour (Nome e Numero scelto).

LETTRICE SFUGGENTE: 10 luglio
TAPPA 2: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a Sua volta, basandosi sulle
descrizioni in didascalia.

SWEETY REVIEWS: 12 luglio
TAPPA 3: Ricetta speciale per “Fiori di campo – Le radici del cuore”
Il partecipante lettore potrà commentare gli ingredienti della ricetta, facendo le proprie domande
all’Autrice, che risponderà nei commenti del blog.

LIBRI E ALTRI DISASTRI: 13 luglio
TAPPA 4: Intervista all’Autrice Martina Ghirardello
Il partecipante lettore potrà porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei
commenti del blog.

TRE GATTE TRA I LIBRI: 14 luglio
TAPPA 5: Cinque motivi per cui leggere questo romanzo!
Il partecipante lettore potrà leggere e commentare i motivi elencati dall’Autore per cui dovrebbe
leggere il suo romanzo.

Ora veniamo alla mia tappa nei dettagli, ovvero i personaggi del romanzo, pronti a scoprirne di più?

L'autrice dice in proposito:
"Inizialmente non ho utilizzato dei prestavolti per il testo. Con il procedere della storia, però, ho avvertito l’esigenza di delineare con più precisione ciò che la mia immaginazione dettava riguardo le sembianze delle mie creature, specialmente per quanto riguarda i personaggi principali. Ecco il risultato!"


Laura Harris - Chiara Ferragni: 
un viso ovale, dalla pelle bianchissima, due smeraldi incastonati nelle orbite, capelli dorati e morbidi che ricadono sulle spalle, un sorriso genuino, quasi ingenuo. Laura è certa di vivere in un sogno, ma il suo brusco risveglio le farà assumere una prospettiva nuova. Così la sua fragilità si trasforma in coraggio, la paura in sete di verità, la tranquillità in pericolo.



James Sanders - Robert Pattinson:
capelli castani, leggermente lunghi e mossi, scompigliati. Sguardo caldo e penetrante, l’aria da ragazzino, il sarcasmo da adolescente ribelle. Cosa c’è dietro questa maschera fatta di malizia e superbia? 







John Harris - Eric Dane:
brizzolato, corporatura robusta, un gran bell’uomo, il gigante buono, John Harris. Protettivo nei confronti delle figlie e della moglie, pronto a tutto per difendere le sue donne. Un duro dal cuore tenero, con quegli stessi occhi verde smeraldo.






Beatrice Harris - Shakira: 
un ammasso di ricci biondi ribelli, iridi castane come quelle della madre, un viso leggermente paffuto. A soli trent’anni è già un avvocato affermato nella sua piccola cittadina del Mississippi, pronta a percorrere una lunga carriera. Lo spirito di un leone, la sensibilità di un cerbiatto. Mai mettersi contro Beatrice Harris, persino suo padre lo sa bene… una donna con gli attributi, per dirla in altri termini!





Lucia Del Monte - Kyra Sedgwick: 
chi le somiglia di più è la maggiore delle ragazze, Lucia è il vero padrone di casa, un generale a cui nessuno disubbidisce. In realtà, dietro quest'estrema sicurezza, c’è il cuore di una madre che nasconde un pesantissimo segreto, c’è la tenerezza della mamma che non vuole altro che la felicità delle figlie. Una mamma sempre presente, forse a tratti invadente, l’emblema dell’amore che tiene unita la famiglia Harris.




Daniel Thomson - Ian Somerhalder:
occhi di ghiaccio, bellezza mozzafiato, un fascino che cattura tutte le donne. Daniel è un gentiluomo, ricco, fotografo affermato, conosciuto. Una facciata perfetta, tanto che nessuna ragazza è in grado di resistergli. Ma c’è qualcosa di più dietro quegli iceberg, qualcosa che getta un’ombra di mistero che forse lo rende ancor più interessante, o magari pericoloso…












Inoltre, per voi lettori c'è una graditissima sorpresa, la casa editrice ha indetto un giveaway e i vincitori saranno ben tre! Per partecipare basterà semplicemente seguire queste poche regole:

-Commentare la prima tappa del tour su The bibliophile girl, e scegliere un numero compreso fra 1 e 90.
- Condividere, in modalità pubblica sul proprio profilo, l’evento facebook dedicato, taggando due amici.
- Commentare almeno tre tappe su cinque.

I premi:

I premi messi in palio per il Tour sono tre:
I POSTO: una copia cartacea autografata del romanzo Fiori di campo – Le radici del cuore.
II POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo Fiori di campo – Le radici del cuore + un ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) a piacere dal nostro Catalogo.
III POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo Fiori di campo – Le radici del cuore.
N.B.: I premi sono privi di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.

I vincitori:


Vincono i primi tre numeri estratti sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 17 luglio 2018In caso di non uscita dei numeri scelti dai partecipanti nella suddetta ruota, si procederà la ricerca in ordine dalla prima all’ultima. Il risultato sarà pubblicato nell’evento facebook creato ad hoc per il Blogtour, il giorno 18 luglio 2018. I vincitori dovranno contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare i premi, indicando l’indirizzo al quale si desidera ricevere il cartaceo e il formato preferito degli ebook.

Non mi resta che augurarvi buon fortuna e che vinca il migliore, spero che questa tappa vi abbia incuriosito e vi aspettiamo con la prossima tappa che si terrà il 12 luglio su Sweety Reviews!

Alla prossima,

9 commenti:

  1. Grazie mille per la bellissima presentazione! Volevamo solo specificare che l'adesione dovrebbe essere data, commentando la prima tappa (https://bit.ly/2m6McoJ) e poi indicando un numero preferito tra 1 e 90! Grazie ancora e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiornato! Grazie per avermi permesso di partecipare <3

      Elimina
    2. ciao, ho già commentato la prima tappa scegliendo il numerino. Bellissima presentazione, tra i prestavolto c'è già il mio preferito Ian Somerhalder e io ne son felicissima

      Elimina
    3. Ciao Barbara,
      siamo felici che ti sia piaciuta anche questa tappa :)
      In bocca al lupo per il giveaway, allora!

      Elimina
  2. Quanti personaggi, sicuramente saranno uno più interessante dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Martina, sono tutti interessantissimi!

      Elimina
    2. Buongiorno :) Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per poter metterti in pari con le regolette del tour, altrimenti saremo costretti ad escludarti dal Giveaway finale. E' semplicissimo.
      Dovresti commentare la prima tappa del tour (https://bit.ly/2m6McoJ) e scegliere un numero compreso fra 1 e 90.

      Elimina
  3. Bella presentazione e personaggio maschile wow

    RispondiElimina